Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la linea PD della gensan e come si è trovato oppure se potevate darmi qualche consiglio su qualke marca per acquistare proteine e creatina, per incrementare la massa. Grazie.
indecisione totale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cortez Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la linea PD della gensan e come si è trovato oppure se potevate darmi qualche consiglio su qualke marca per acquistare proteine e creatina, per incrementare la massa. Grazie.
Bhe a mio avviso, una delle migliori marche di Pro è la ON. Buone anche le Isobolic.
Per la crea ----> Pharmapure!!!
In ogni caso fatti un search, ci sono centinaia di 3d su questi argomenti.
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioBhe a mio avviso, una delle migliori marche di Pro è la ON. Buone anche le Isobolic.
Per la crea ----> Pharmapure!!!
In ogni caso fatti un search, ci sono centinaia di 3d su questi argomenti.
Se voleva consigli su pharmaphure ecc... avrebbe aperto un post apposito
Comunque la Gensan costicchia un pochino , però è una delle miglior in assoluto , specialmente lalinea PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioInfatti, non avendo provato la PD, gli ho consigliato le marche migliori come da richiesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cortez Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la linea PD della gensan e come si è trovato oppure se potevate darmi qualche consiglio su qualke marca per acquistare proteine e creatina, per incrementare la massa. Grazie.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta