e ma devo comprare 2 kg di pro uniche...le whey la mattina non vanno bene?
Consiglio pro in polvere per pranzo e spuntini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVanno benissimo delle whey concentrate se vuoi assumere solo pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ricominciandomi a breve l'università ho assoluto bisogno di acquistare delle pro in polvere per sostituire i vari pollo, pesce, bresaola ecc...
Quindi vorrei sapere di quale tipo di pro avrei bisogno. Una mezza idea ce l'ho ma preferisco ascoltare il parere di voi esperti.
Per il pranzo (quindi un pasto grosso) vanno bene le pro a rilascio lento? Oppure ce ne vuole un altro tipo?
E per gli spuntini (pasti piccoli, metà mattina e metà pomeriggio)? Vanno bene pure quelle?
Grazie anticipatamente.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioPremettendo che secondo me ad un pasto importante come il pranzo dovresti sforzarti di mangiare solido, per il tuo scopo concordo con gli altri utenti e ti consiglio un blend o meglio ancora un gainer pulito e bilanciato in pro e cho..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiosì, lo so bene che sarebbe meglio mangiare solido... ma purtoppo spesso non è possibile.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta