Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cicli di Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cicli di Creatina

    Volevo sapere quando bisogna smettere di prendere quei famosi 3 gr al giorno di creatina, il fisico non si dovrebbe abituare e questo supplemento alimentare ?

    Volevo sapere di quanto doveva essere il ciclo -numero di giorni-
    il numero di giorni senza assumere creatina

    Ed ovviamente le vostre esperienze personali -come maggior dosaggio, quando la prendete, come la prendete eccetera -
    LionLuca
    Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
    Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
    Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

    #2
    Tre settimane in uso - tre settimane di scarico.
    Questa è la soluzione che preferisco.
    Nei giorni in cui ti alleni la prendi a cena, dopo l'allenamento, negli altri giorni quando ti pare.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Io non uso più il periodo di caricamento (che ritengo inutile e dispendioso), per cui faccio circa 4 settimane a 6gr al giorno divise in due assunzioni da 3gr l'una (una fissa a colazione, l'altra dopo il workout se mi alleno, altrimenti a cena).

      Per veicolare ho provato un po' di tutto, cmq la soluzione migliore che ho sperimentato è a metà strada fra i vari metodi possibili.
      Faccio così: 20 gr di destrosio + 2gr circa di taurina, sfruttando al contempo il picco insulinico post-prandiale (praticamente considero i 20 gr di destrodio all'interno dell'apporto calorico del pasto e mi regolo di conseguenza con i carbo rimanenti).

      Lo stacco lo faccio per 6 settimane e a volte anche 8.

      Per tutto il perido bevo almeno 3 litri di acqua al giorno (cosa che cmq faccio regolarmente, sotto creatina o meno), limito il caffè e gli agrumi il più possibile.

      Commenta


        #4
        Quindi il rapporto scarico-carico è di 1 a 1 .... ma non'è un pò troppo il tempo di scarico ?
        LionLuca
        Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
        Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
        Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

        Commenta


          #5
          Personalmente consiglio un periodo di assunzione di 3-6gr fissi per 30-45 giorni ed uno scarico di 45-60 giorni...

          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎