Bcaa + whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alby13
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 78
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Bcaa + whey

    Ciao A Tutti...
    Volevo chiedervi un parere sul utilizzo di BCAA come integratore in massa...Sono alto 1 78 per 78 bf circa 15%...Prima ho utilizzato kre-alkalyn come integratore e mi sono trovato abbastanza bene. Ora volevo provare i BCAA.

    Avevo intenzione di prendere 5 caps PreWork e 5 PostWo con 30 gr di proteine(15 min dp gli aminoacidi).

    Avevo pensato di utilizzare intrambi gli integratori della EAS dato che con le PRO mi sono trovato bene..

    Consigli?
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alby13 Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti...
    Volevo chiedervi un parere sul utilizzo di BCAA come integratore in massa...Sono alto 1 78 per 78 bf circa 15%...Prima ho utilizzato kre-alkalyn come integratore e mi sono trovato abbastanza bene. Ora volevo provare i BCAA.

    Avevo intenzione di prendere 5 caps PreWork e 5 PostWo con 30 gr di proteine(15 min dp gli aminoacidi).

    Avevo pensato di utilizzare intrambi gli integratori della EAS dato che con le PRO mi sono trovato bene..

    Consigli?
    alza un pochino la dose: 4 gr pre-wo e 8 gr post-wo , dopo 20/30 min 30 gr di whey.
    Le Eas vanno benissimo
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alby13 Visualizza Messaggio
      Ciao A Tutti...
      Volevo chiedervi un parere sul utilizzo di BCAA come integratore in massa...Sono alto 1 78 per 78 bf circa 15%...Prima ho utilizzato kre-alkalyn come integratore e mi sono trovato abbastanza bene. Ora volevo provare i BCAA.

      Avevo intenzione di prendere 5 caps PreWork e 5 PostWo con 30 gr di proteine(15 min dp gli aminoacidi).

      Avevo pensato di utilizzare intrambi gli integratori della EAS dato che con le PRO mi sono trovato bene..

      Consigli?
      mi pare buona come integrazione.

      io peso quanto te e prendo gli stesso grammi di bcaa, a volte aumento a 7+7.

      la EAS è una marca ottima.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta

      Working...
      X