Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Multivitaminico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe prendo 2 cps di isatori vai in ipervitaminosi dopo 1 settimana!! Cmq troppe vitamine fanno piu bene che male!! Ad esempio, la settimana scorsa ho assunto 6 cps di z
a proacti..n che ogni sera per arrivare a 30gr di zinco, però non ho tenuto conto della vit b6 contenuta in discrete quantita nell'integratore!! Il risultato?! Non ho chiuso occhio per 2 notti e il giorno ero elettrico!!
A Giugno feci esami del sangue ma era tt nella norma( nn so che bisogna richiedere il "controllo" per il livello di vitamine del sangue) e mangio sempre 1-2 frutti a pranzo e cena e ovv verdura sui 200gr minimo pranzo e cena.
Pesavo 104kg(bilancia con bilancino, quella del dottore) e alto 1.96m.
Scrivo anche per capire se ho sbagliato o no, e perchè dovrei/vorrei riprendere l'integrazioni di vitamine a breve sapendo il dosaggio "corretto" utilizzando le IsatoriLast edited by BigGiGI; 02-10-2009, 13:33:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe prendo 2 cps di isatori vai in ipervitaminosi dopo 1 settimana!! Cmq troppe vitamine fanno piu bene che male!! Ad esempio, la settimana scorsa ho assunto 6 cps di z
a proacti..n che ogni sera per arrivare a 30gr di zinco, però non ho tenuto conto della vit b6 contenuta in discrete quantita nell'integratore!! Il risultato?! Non ho chiuso occhio per 2 notti e il giorno ero elettrico!!
MOD EDITLast edited by PrinceRiky; 03-10-2009, 16:58:45.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza MessaggioIo a tempo debito feci 45gg(metò aprile e tt maggio) a 2cpr al dì (mattina e pranzo) di vitamins della Isatori.. nn ho riscontrato problemi e usavo anche lo Zma .
A Giugno feci esami del sangue ma era tt nella norma( nn so che bisogna richiedere il "controllo" per il livello di vitamine del sangue) e mangio sempre 1-2 frutti a pranzo e cena e ovv verdura sui 200gr minimo pranzo e cena.
Scrivo anche per capire se ho sbagliato o no, e perchè dovrei/vorrei riprendere l'integrazioni di vitamine a breve sapendo il dosaggio "corretto" utilizzando le Isatori
@Free: ricorda che nel multivit ci sono anche A, E, D, K che si accumulano se in eccesso, poi, ma è solo un parere, perchè vitaminizzare le fogne? Meglio regolarsi bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVisto i 104Kg te ne servono di vitamine, ci possono stare ma dipende da quanto frutta/verdura mangi, ed in generale dall'alimentazione nel suo complesso.
@Free: ricorda che nel multivit ci sono anche A, E, D, K che si accumulano se in eccesso, poi, ma è solo un parere, perchè vitaminizzare le fogne? Meglio regolarsi bene!sigpic
Commenta
-
-
Diciamo che considerata la nostra attività fisica e con corporatura media (70Kg) 150% della RDA va benissimo se il peso aumentea anche il 200%
Dovresti vedere quante ne assumi con i cibi facendo una media settimanale.
PS: nn sono contro il multivit, io lo assumo regolarmente, penso solo vada assunto con criterio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDiciamo che considerata la nostra attività fisica e con corporatura media (70Kg) 150% della RDA va benissimo se il peso aumentea anche il 200%
Dovresti vedere quante ne assumi con i cibi facendo una media settimanale.
PS: nn sono contro il multivit, io lo assumo regolarmente, penso solo vada assunto con criterio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza MessaggioIo a tempo debito feci 45gg(metò aprile e tt maggio) a 2cpr al dì (mattina e pranzo) di vitamins della Isatori.. nn ho riscontrato problemi e usavo anche lo Zma .
Scrivo anche per capire se ho sbagliato o no, e perchè dovrei/vorrei riprendere l'integrazioni di vitamine a breve sapendo il dosaggio "corretto" utilizzando le IsatoriOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggioma nn so quali sn gli effetti di dose eccessive di vitamine.. mi ricordo di aver letto il 3ad sulle vitamine qua sul forum( e andro a rileggierlo)...
Magari hai ragione Hostel
Cmq ora sn 100kg circaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe prendi questo muori?
MOD EDITLast edited by PrinceRiky; 03-10-2009, 16:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe prendi questo muori?
MOD EDITLast edited by PrinceRiky; 03-10-2009, 17:00:36.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta