mio pre work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

    mio pre work

    potrebbe andare....
    75gr di misurino
    Carboidrati 39g
    Creatina 6 g
    Arginina 13 g
    Taurina 100 mg
    caffeina 100 mg
    Sodio 250 mg
    Potassio 74,5 mg
    Magnesio 25 mg
    Cloruri 205 mg
    Vitamina C 30 mg

    INGREDIENTI:
    creatina monoidrata, betaina anidra, glicociamina, arginina, citrullina, caffeina anidra, tirosina, taurina, gluconorattone, di calcio fosfato, di sodio fosfato, di potassio fosfato, sodio bicarbonato, glicerolo monostearato, aromi naturali ed artificiali, sucralosio come edulcorante.

    Saccarosio, Destrosio, Acidificante: acido citrico; Sodio citrato, Aromi, Sodio cloruro, Potassio citrato, Magnesio carbonato, Coloranti: E150, E110, E122; Acido ascorbico (Vitamina C).


    l'unica cosa che mi preoccupa sono saccarosio e destrosio...che sono dentro all'integratore di sali minerali...
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    potrebbe andare....
    75gr di misurino
    Carboidrati 39g
    Creatina 6 g
    Arginina 13 g
    Taurina 100 mg
    caffeina 100 mg
    Sodio 250 mg
    Potassio 74,5 mg
    Magnesio 25 mg
    Cloruri 205 mg
    Vitamina C 30 mg

    INGREDIENTI:
    creatina monoidrata, betaina anidra, glicociamina, arginina, citrullina, caffeina anidra, tirosina, taurina, gluconorattone, di calcio fosfato, di sodio fosfato, di potassio fosfato, sodio bicarbonato, glicerolo monostearato, aromi naturali ed artificiali, sucralosio come edulcorante.

    Saccarosio, Destrosio, Acidificante: acido citrico; Sodio citrato, Aromi, Sodio cloruro, Potassio citrato, Magnesio carbonato, Coloranti: E150, E110, E122; Acido ascorbico (Vitamina C).


    l'unica cosa che mi preoccupa sono saccarosio e destrosio...che sono dentro all'integratore di sali minerali...
    ma che prodotto è?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • lupin9
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1085
      • 47
      • 23
      • Send PM

      #3
      sono più prodotti messi assieme sarebbe cosi...

      due misurini di NOKO
      CIOè QUESTO

      per 10 g
      Protein 0 g
      Carboidrati 3.5 g
      Zuccheri 0.5 g
      Lipidi 0 g
      Creatina 2.75 g
      Arginina 1.5 g
      Taurina 50 mg
      caffeina 50 mg
      Ingredienti: creatina monoidrata, betaina anidra, glicociamina, arginina, citrullina, caffeina anidra, tirosina, taurina, gluconorattone, di calcio fosfato, di sodio fosfato, di potassio fosfato, sodio bicarbonato, glicerolo monostearato, aromi naturali ed artificiali, sucralosio come edulcorante.


      1 MISURINO di sali minerali..

      Per 35 g di prodotto:
      Valore Energetico 133 Kcal
      Proteine 0 g
      Carboidrati 31,7 g
      Grassi 0 g
      Sodio 250 mg
      Potassio 74,5 mg
      Magnesio 25 mg
      Cloruri 205 mg
      Vitamina C 30 mg

      Ingredienti: Saccarosio, Destrosio, Acidificante: acido citrico; Sodio citrato, Aromi, Sodio cloruro, Potassio citrato, Magnesio carbonato, Coloranti: E150, E110, E122; Acido ascorbico (Vitamina C).


      e ci aggiungo 10 grammi di L-ARGININA PURA...

      in tutto viene fuori quello come pre work..l'unica cosa che mi ferma sono il SACCAROSIO E IL DESTROSIO come pre!!!

      Commenta

      • lupin9
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1085
        • 47
        • 23
        • Send PM

        #4
        P.S. non l'ho ancora provato per questo volevo qualche parere!!!

        Commenta

        Working...
        X