troppo inteso come tanto
Integrazione periodo di forza...Kre-alkalin e Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggiotroppo inteso come tanto
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn)Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggioquanto prima di allenarmi le prendo?
Calcolando che mi alleno alle 16 e finisco di mangiare alle 14.30...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
io ti consiglierei di assumerla un 30' min prima.
però questo vorrebbe dire 15.30, e la vedo dura che il tuo stomaco sia vuoto o quasi dopo una sola ora di distanza dal pranzo..... se nn hai proprio alternative d'orario, prendila alle 15.30...... ci perdi un pò del vantaggio "intrinseco" della alcalyn...xò...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza MessaggioAl dosaggio da te indicato vincenzo
750 x 10 = 7,5 grammi di creatina. Ti sembra troppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggiook vincenzo78...cmq allora se la prendo alle 15.30 fa poco e niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggiook vincenzo78...cmq allora se la prendo alle 15.30 fa poco e niente?
comunque prendila 20 min pre-wo allora.
a pranzo mangia cibo digeribile in breve tempo.
alla fine non è essenziale prendere la kre pre-wo IMHO, se non puoi la prendi in altri orari.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
e no purtroppo fino a dicembre devo entrare in palestra entro le 16...se no mi sarei allenato anche 30 minuti dopo...cmq la prendo alle 15.40 4caps e appena finito 4 caps e poi la mattina nei giorni off 4 caps 20 minuti prima della colazione
Ok???
Commenta
-
-
mah direi di fare un' assunzione pre-pranzo a mio parere.
giorni on
pre-colazione
pre-pranzo
e pre-wo se hai digerito.
giorni off
pre-colazione
pre-spuntino pm
poi per le dosi devi vedere tu quanta ne sentiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOgni capsula di Kre , contiene 750 mg di monoidrato.
750 x 10 = 7,5 grammi di creatina. Ti sembra troppa?sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomah direi di fare un' assunzione pre-pranzo a mio parere.
giorni on
pre-colazione
pre-pranzo
e pre-wo se hai digerito.
giorni off
pre-colazione
pre-spuntino pm
poi per le dosi devi vedere tu quanta ne senti
giusto?
Commenta
-
Commenta