Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
"Sciogliere" le capsule in acqua
Collapse
X
-
forse intendevi 10-15g di arachidiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
è una buona abitudine avere anche un buon apporto di W3...indubbiamente...
giusto qualche tempo fa presi parte ad un congresso,vi erano studi che mostravano l'oncogenicità di tale sproporzione...
gli W6 erano pro-oncogeni e tale effetto era contrastato dai W3...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioforse intendevi 10-15g di arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioè una buona abitudine avere anche un buon apporto di W3...indubbiamente...
giusto qualche tempo fa presi parte ad un congresso,vi erano studi che mostravano l'oncogenicità di tale sproporzione...
gli W6 erano pro-oncogeni e tale effetto era contrastato dai W3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggionono,intendevo proprio 100-150gr. In questo momento ne ho davanti una sessantina...non so quanto potranno durareOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiooncogenico significa "che genera tumori"
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioah tu mangiavi 150g di arachidi?
Ultimissima cosa : non ho più capito se l'olio di pesce si può davvero comprare al supermercato oppure quando si dice "uso olio di pesce" si intende mangiare pesce grasso.
Grazie per la pazienza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiook
già,una boiata. Ho rischiato in salute?
Ultimissima cosa : non ho più capito se l'olio di pesce si può davvero comprare al supermercato oppure quando si dice "uso olio di pesce" si intende mangiare pesce grasso.
Grazie per la pazienza!
l' olio di pesce son gli omega3 e li vendono in capsule o liquidi in bottiglia come ti hanno linkato.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi hai rischiato tutto.
l' olio di pesce son gli omega3 e li vendono in capsule o liquidi in bottiglia come ti hanno linkato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiono,la storia che hai rischiato tutto...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta