Integraione creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre86
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 117
    • 1
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Integraione creatina

Salve ho comprato la creatina monoidrata..ho letto i post riquardandi la sua assunzione,però mi sembrano dosaggi un po alti,soprattuto perchè non l ho mai presa e non so quali effetti ha sul mio corpo;
    Altezza 186cm,peso 75kg.
    Io avevo pensato di dividerla in questo modo,2 grammi la mattina,2 grammi pre w.o circa 30 minuti prima dell allenamento,e 2 grammi post w.o
    Ogni volta assunta con brioschi e 300ml di acqua.
    Per i giorni off avevo pensato a 2 grammi la mattina(quanto tempo prima della colazione va presa?e 2 grammi a metà pomeriggio.
    Il brioschi dove si compra? al supermercato o in farmacia??
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

5+5+5 e 5+5
    brioschi al supermercato
    Ingegnere88

Commenta

• cav
      Bodyweb Advanced

• Jun 2009
      • 89
      • 1
      • 0
      • Send PM

volevo approfittare di questo post per fare una domanda relativa alla creatina monoidrata..Dopo aver letto il post in evidenza mi sembra che l'uso del brioschi o del bicarbonato sia quantomeno fondamentale.Il quesito che mi pongo è se basta ciò oppure è necessario l'uso di destrosio per creare un picco glicemico che credo di aver capito serva per migliorare l'assunzione di creatina.
      Ringrazio olto chiunque mi possa aiutare!

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
        volevo approfittare di questo post per fare una domanda relativa alla creatina monoidrata..Dopo aver letto il post in evidenza mi sembra che l'uso del brioschi o del bicarbonato sia quantomeno fondamentale.Il quesito che mi pongo è se basta ciò oppure è necessario l'uso di destrosio per creare un picco glicemico che credo di aver capito serva per migliorare l'assunzione di creatina.
        Ringrazio olto chiunque mi possa aiutare!
        per le dosi che vuoi utilizzare non so se le sentirai molto.prova in caso alzi come ha consigliato ingegnere.

col destrosio la assumi solamente post-wo.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

Working...
        X