domanda mi dite che differenza c'è tra i tre ramificati e quelli che sono venduti come aminogrowth formati da una decina di aminoacidi essenziali? perchè nelle indicazioni dei bcaa generalmente è scritto per favorire il recupero muscolare o con funzione energetica e anticatabolica a seconda che siano asunti dopo o prima del workout. per gli altri è scritto per aumentare il volume muscolare in breve periodo. mi rifersico in particolare a quelli della gensan. ora per aumentare di massa sono meglio i bcaa o gli altri?
differenze tra bcaa e aminogrowth
Collapse
X
-
Che i BCAA sono utili sia in massa che in definizione questo è un dato di fatto. Ma li ritengo + validi per preservare la massa muscolare, specie in un regime dietitico ipocalorico.
Il pool di aminoacidi "aminogrowth" è invece utile per completare i pasti...per esempio combinando proteine in polvere e pool di aminoacidi (questio ultimi, in quanto predigeriti, hanno una velocidtà di assorbimento rapidissima).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Che i BCAA sono utili sia in massa che in definizione questo è un dato di fatto. Ma li ritengo + validi per preservare la massa muscolare, specie in un regime dietitico ipocalorico.
Il pool di aminoacidi "aminogrowth" è invece utile per completare i pasti...per esempio combinando proteine in polvere e pool di aminoacidi (questio ultimi, in quanto predigeriti, hanno una velocidtà di assorbimento rapidissima).</STRONG>
:cool:
Commenta
-
-
I peptidi sono ottenuti a partire dalle proteine mediante processo di idrolisi enzimatica (predigestione). La proteina così ottenuta da tale processo dà origine a catene di aminoacidi + corte (e a basso peso molecolare). Così questi peptidi vengono assorbiti ed utilizzati dal nostro organismo in modo + veloce ed efficace rispetto agli amino in forma libera.
Così va bene?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>I peptidi sono ottenuti a partire dalle proteine mediante processo di idrolisi enzimatica (predigestione). La proteina così ottenuta da tale processo dà origine a catene di aminoacidi + corte (e a basso peso molecolare). Così questi peptidi vengono assorbiti ed utilizzati dal nostro organismo in modo + veloce ed efficace rispetto agli amino in forma libera.
Così va bene? </STRONG>
Visto che i petidi oltre i 3 amminoacidi vanno digeriti mentre gli ammino in forma libera NO.
No torno a ripetere che gli ammino liberi sono più veloci delle pro idrolizzate.
Non possiamo modificare i fatti a favore di certe cose
:cool:
Commenta
-
-
Allora dì pure con MARCOEUROSUP di modificare la sua "guida agli integratori" che distribuisce da un pò di tempo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Allora è del tutto inutile?!?!
Fortunatamente non lo ho mai usato </STRONG>
Tutti i composti a base di pro idrolizzate sono utilissimi
Oltretutto non lo conosco come prodotto e quindi coome mi posso permettere di parlarne male?
:cool:
Commenta
-
-
Il corpo assimila meglio gli aminoacidi a legame peptidico piuttosto che tutti gli aminoacidi in forma isolata , in quanto a fini plastici questi ultimi andrebbero in competizione nell'assorbimento e non potrbbero facilmente ricostruire il pattern aminoacidico che naturalmente compone proteine muscolare cosi come potrebbe fare un idrolizzato di siero.
Micheal Colgan (noto Ph.d. americano) pubblico' nel 1993 degli studi molto interessantoia riguardo dell'efficenza proteica indotta dall'ingestione di proteine , idrolizzato proteico e pool di L-aminoacidi .Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Postato originalmente da : RIBOSIO:
<STRONG>Il corpo assimila meglio gli aminoacidi a legame peptidico piuttosto che tutti gli aminoacidi in forma isolata , in quanto a fini plastici questi ultimi andrebbero in competizione nell'assorbimento e non potrbbero facilmente ricostruire il pattern aminoacidico che naturalmente compone proteine muscolare cosi come potrebbe fare un idrolizzato di siero.
Micheal Colgan (noto Ph.d. americano) pubblico' nel 1993 degli studi molto interessantoia riguardo dell'efficenza proteica indotta dall'ingestione di proteine , idrolizzato proteico e pool di L-aminoacidi .</STRONG>
Scusa eh... ma se tanto vengono assorbiti da soli, con che cosa andrebbero in competizione????
Poi con la carta di studi e controstudi di medici americani possiamo ricostruire la foresta amazzonica
:cool:
Commenta
-
Commenta