Ciclo di Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodymicio
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciclo di Nitrix

Buona sera gente ho da porvi una domanda per veri esperti:ho appena iniziato il ciclo di Nitrix con aggiunte di CEE+ e AKG, e vorrei continuare senza sosta x 12 sett (3mesi)come indicato sul sito della Bsn x un utilizzo ottimale e poi fare uno stacco di un mese.
    Vi sembra esagerato un ciclo di 12 sett o è meglio staccare prima.il tutto x 2 barottoli da 360 cps.
    Qulcuno ha già provato un ciclo così lungo?le sue considerazioni?
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Un solo giro da 360 cps. Dopo questo l'ho staccato. Quest'anno sono indeciso perchè mi sto trovando alla grande con la sola citrullina.

Commenta

• Bodymicio
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Un solo giro da 360 cps. Dopo questo l'ho staccato. Quest'anno sono indeciso perchè mi sto trovando alla grande con la sola citrullina.
      A dir il vero avevo aquistato AKG e CEE+ e volevo aggiungere della citrullina ma non l'ho trovata,quella della Now Foods era esaurita.quale casa la produce oltre alla Now Foods?
      Per questo motivo ho preso il nitrix e ci aggiungo ank Akg e Cee+ in dosi pero ridotte.

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Come ti ho già detto in un tuo predente post, sempre sulla stessa cosa, userei solo il nitrix per iniziare

Commenta

• Bodymicio
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Come ti ho già detto in un tuo predente post, sempre sulla stessa cosa, userei solo il nitrix per iniziare
          Sì ricordo bene e ti ringrazio x il consiglio ma voglio provare così finche finisco le confezioni di akg e cee+ poi continuo solo con il nitrix.

Commenta

• richard
            scientific mode
            • May 2006
            • 19924
            • 381
            • 414
            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
            Buona sera gente ho da porvi una domanda per veri esperti:ho appena iniziato il ciclo di Nitrix con aggiunte di CEE+ e AKG, e vorrei continuare senza sosta x 12 sett (3mesi)come indicato sul sito della Bsn x un utilizzo ottimale e poi fare uno stacco di un mese.
            Vi sembra esagerato un ciclo di 12 sett o è meglio staccare prima.il tutto x 2 barottoli da 360 cps.
            Qulcuno ha già provato un ciclo così lungo?le sue considerazioni?
            Hai già questa discussione recente sullo stesso argomento:

Puoi usare quella per ulteriori dubbi collegati. Non disperdiamo gli argomenti sul forum.

Commenta

Working...
            X