Penso che frà un po' di tempo proverò di nuovo la creatina, non voglio fare chissà quali guadagni..solo vedere se guadagno 2-3kg e aumenta la forza.
Veniamo a noi. Ho intenzione di assumere 5gr al giorno, senza nessuna fase di carico, per almeno 6-8 settimane.
Ecco le domande:
1)posso sostituire il destrosio con il normale zucchero da cucina?
2)pensate che 20gr di zucchero (o destrosio che sia) siano sufficienti ad avere uno sbalso insulinico? (...non venite a dirmi la stronzata del celltech che aggiunge 75gr di destrosio, perchè ormai è vecchia, celltech ne ho preso già tanto & non me ne frega una mazza! )
3)un cucchiaino da caffè colmo equivale a 5gr di creatina?
4)meglio fare 6 settimane o 8?
5)l'ultima marca di creatina che ho comprato era dell'AST micronizzata. E' sempre buona come prodotto?che mi dite della Labrada?
Thanks, Lawrence
Veniamo a noi. Ho intenzione di assumere 5gr al giorno, senza nessuna fase di carico, per almeno 6-8 settimane.
Ecco le domande:
1)posso sostituire il destrosio con il normale zucchero da cucina?
2)pensate che 20gr di zucchero (o destrosio che sia) siano sufficienti ad avere uno sbalso insulinico? (...non venite a dirmi la stronzata del celltech che aggiunge 75gr di destrosio, perchè ormai è vecchia, celltech ne ho preso già tanto & non me ne frega una mazza! )
3)un cucchiaino da caffè colmo equivale a 5gr di creatina?
4)meglio fare 6 settimane o 8?
5)l'ultima marca di creatina che ho comprato era dell'AST micronizzata. E' sempre buona come prodotto?che mi dite della Labrada?
Thanks, Lawrence
Commenta