Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa... quali integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa... quali integratori?

    Ciao a tutti,

    ho da poco iniziato palestra e vorrei accrescere la mia massa muscolare visto che sono alto 1,70 e peso 62Kg.

    Purtroppo faccio un lavoro dove durante il pranzo non riesco a mangiare molto. Mangio un panino qualche frutto e spuntini di wasa con bresaola a metà mattina e pomeriggio.

    Quali integratori mi consigliate per integrare al meglio le mancanze di proteine, carbo?

    Un weigth gain e della creatina possono andare bene ? in che quantità?

    prima o dopo gli allenamenti o distribuiti durante la giornata?

    Grazie

    #2
    il gainer è molto utile nel tuo caso (presumo tu sia ectomorfo).
    Magari posta la dieta che vediamo se quella è a posto innanzitutto.

    Commenta


      #3
      mattina latte con biscotti
      metà mattina wasa+bresaola
      pranzo panino + 1 banana + 1 arancia
      metà pomeriggio wasa+ bresaola
      sera pasta pomodoro (o altro condimento) + 1 panino + 1 bistecca di pollo, tacchino o carne rossa

      Questa è la dieta che ho appena iniziato da pochi giorni.

      Un mass gainer e creatina possono andare bene? quando prenderli? con che dosaggi?

      Grazie in anticipo a tutti.

      Commenta


        #4
        la dieta è da rivedere....mancano le grammature (quantità), ed inoltre è troppo sbilanciata....zero grassi salutari,pochissima frutta........appena posso vedo di rimediare io

        Commenta


          #5
          Correzioni dieta+integrazione

          Originariamente Scritto da bb1980 Visualizza Messaggio
          mattina latte con biscotti
          metà mattina wasa+bresaola LATTE+30GR WHEY (PROTEINE IN POLVERE)+CEREALI/BISCOTTI+1 FRUTTO
          pranzo panino + 1 banana + 1 arancia ORRIBILE!?!
          SE RIESCI MANGIATI QUALCOSA DI PIù SOSTANZIOSO, SE INVECE DEVI PREPARARTI PANINI PERCHè SEI FUORI/UFFICIO/UNIVERSITà ALLORA FATTENE 2 BELLI GROSSI CON ALMENO 100-120 GR DI BRESAOLA,QUALCHE FOGLIA DI VERDURA,SE VUOI DUE FETTINE DI FORMAGGIO MAGRI E UN FILO D'OLIO + UNO/DUE FRUTTI
          metà pomeriggio wasa+ bresaola QUESTO VA BENE
          sera pasta pomodoro (o altro condimento) + 1 panino + 1 bistecca di pollo, tacchino o carne rossa PASTA ALMENO 100-150 GR, POLLO O TACCHINO 150/200 GR+ VERDURA CON OLIO

          AGGIUNGICI UN BUON MULTIVITAMINICO (SUPRADY, eas, ECC...SCEGLI TU) DA PRENDERE A COLAZIONE ED A PRANZO. PER LA CREATINA ASPETTA

          Questa è la dieta che ho appena iniziato da pochi giorni.

          Un mass gainer e creatina possono andare bene? quando prenderli? con che dosaggi?

          Grazie in anticipo a tutti.
          Il meno peggio che mi viene in mente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            la dieta è da rivedere....mancano le grammature (quantità), ed inoltre è troppo sbilanciata....zero grassi salutari,pochissima frutta........appena posso vedo di rimediare io
            magari se la posta in sezione dieta possono aggiustarla al meglio.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎