Un mio amico (19 anni alto circa 178, peso circa 90kg, natural) vuole perdere un pò di grasso e ha deciso di usare della carnitina. Come dovrebbe dosarla? grazie
consiglio per amico bestia
Collapse
X
-
Postato originalmente da : @:
<STRONG>Un mio amico (19 anni alto circa 178, peso circa 90kg, natural) vuole perdere un pò di grasso e ha deciso di usare della carnitina. Come dovrebbe dosarla? grazie</STRONG>
DIETA!
Puoi prendere tutti i dimagranti di questo mondo ma se mangi sbagliato, col cavolo che dimagrisci!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Postato originalmente da : @:
<STRONG>Un mio amico (19 anni alto circa 178, peso circa 90kg, natural) vuole perdere un pò di grasso e ha deciso di usare della carnitina. Come dovrebbe dosarla? grazie</STRONG>
1 settimana 2,5 gr
2 " 2,0
3 " 1,5
4 " 1,0
oppure un mese a dosaggio fisso (1,5gr).
Se sto sbagliando, correggetemi.
Commenta
-
-
Le dosi indicate da deltoide ramificato si riferiscono all' ALC.
La carnitina, sinceramente, credo che seva a ben poco.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ovviamente attivita aerobica e dieta.
La carnitina va presa un'oretta prima dell'aerobica. Non so che marca voglia usare ma io avevo provato quella della eurosup (carnitine 1000) con 1 g per capsula, che e la dose da prendere. Comunque non ha un grande effetto lipolitico, fa si che i mitocondri delle nostre cellule utilizzino a scopo energetico i grassi al posto dei carboidrati ma e molto meglio l'acetyl carnitina. La puoi acquistare qui sul sito o in farmacia (branigen o nicetile 44000 £ x 30 compresse da 500 mg):love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio Oliva:
<STRONG>Carnitina?...mmmhhhh... non fa tanto.
Prova uno stack ALC e Yohimbee: su di me funziona.
Poni un minimo di attenzione allo Yohimbee: potrebbe alzare la pressione.
Sergio Oliva</STRONG>
La salute prima di tutto!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta