ciao a tutti!volevo fare una domanda:è vero che gli aminoacidi stimolano nn solo la crescita muscolare..ma anche l'altezza?io purtroppo sono una ragazzetto di 20 anni "alto" 160cm e ne ho provate tutte...i medici mi hanno detto che ormai sono c osi e resto cosi..ho avuto una crescita molto lenta sin da quando ero bambino e tra i 4 e i 5 anni non sono affatto cresciuto...ora visto che comincio a prendere whey e aminoacidi ramificati..puo cambiare qualkosa??mi vergogno a chiedere sta cosa.ò.ma penso che la speranza sia l'ultima a morire giusto?
è vero che gli aminoacidi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiociao a tutti!volevo fare una domanda:è vero che gli aminoacidi stimolano nn solo la crescita muscolare..ma anche l'altezza?io purtroppo sono una ragazzetto di 20 anni "alto" 160cm e ne ho provate tutte...i medici mi hanno detto che ormai sono c osi e resto cosi..ho avuto una crescita molto lenta sin da quando ero bambino e tra i 4 e i 5 anni non sono affatto cresciuto...ora visto che comincio a prendere whey e aminoacidi ramificati..puo cambiare qualkosa??mi vergogno a chiedere sta cosa.ò.ma penso che la speranza sia l'ultima a morire giusto?
lascia perdere, nel modo + assoluto non c'è cosa più falsa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
brontosaurus...perchè mi avresti insultato?cmq la mia era solo una curiosità..visto che questa cosa dell'altezza mi ammazza giorno x giorno...cmq grazie x le risposte ragazzi ah una kosa..una volta feci una visita medica dall'endocrinologo che voleva darmi un nn so che da prendere x un anno....ho fatto vedere al mio mediko cio ke mi aveva prescritto e mi disse di nn prendere quelle kose xkè mi avrebbero diciamo...fratto krescere le ossa soprattutto della testa cosa poteva essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobrontosaurus...perchè mi avresti insultato?cmq la mia era solo una curiosità..visto che questa cosa dell'altezza mi ammazza giorno x giorno...cmq grazie x le risposte ragazzi ah una kosa..una volta feci una visita medica dall'endocrinologo che voleva darmi un nn so che da prendere x un anno....ho fatto vedere al mio mediko cio ke mi aveva prescritto e mi disse di nn prendere quelle kose xkè mi avrebbero diciamo...fratto krescere le ossa soprattutto della testa cosa poteva essere?
quella cosa che ti consigiò l' endocrinologo.. credo che avrsti fatto meglio ad assumerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobeh...se ho fatto quella domanda è perchè avevo letto delle cose su internet...e vistop che sono un nanetto mi è venuta la curiositàààtutto qui
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioazz ma quell'ammasso di muscoli sei tu??ammazza ke roba oh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioci vuole tempo per diventare cosi eh?? ce lo vedi un kosino di 160 cm..come te?
seti impegni in tre anni mi raggiungi o mi superi, nella foto ch ho in firma sembro notevole, ma è solo un effetto ottico dato dal tiraggio
Commenta
-
-
Carissimo amico ti capiscoIo sono 1 e 69, non mi misuro da anni perchè ho terrore di ricordare male ed essere meno di 68
Però dai, sono altre le cose che contano, e con l'allenamento si possono ottenere grandi cose anche senza essere dei giganti, l'importante sono le proporzioni..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta