Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è vero che gli aminoacidi..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è vero che gli aminoacidi..

    ciao a tutti!volevo fare una domanda:è vero che gli aminoacidi stimolano nn solo la crescita muscolare..ma anche l'altezza?io purtroppo sono una ragazzetto di 20 anni "alto" 160cm e ne ho provate tutte...i medici mi hanno detto che ormai sono c osi e resto cosi..ho avuto una crescita molto lenta sin da quando ero bambino e tra i 4 e i 5 anni non sono affatto cresciuto...ora visto che comincio a prendere whey e aminoacidi ramificati..puo cambiare qualkosa??mi vergogno a chiedere sta cosa.ò.ma penso che la speranza sia l'ultima a morire giusto?

    #2
    no...l'altezza è un fattore genetico...non ci sono integratori che stimolano l'altezza, non esistono.
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta


      #3
      in un altro contesto ti avrei insultato pesantemente...
      ma in questo caso ti rispondo tranquillamente...


      NO, i BCAA non ti faranno crescere in altezza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!volevo fare una domanda:è vero che gli aminoacidi stimolano nn solo la crescita muscolare..ma anche l'altezza?io purtroppo sono una ragazzetto di 20 anni "alto" 160cm e ne ho provate tutte...i medici mi hanno detto che ormai sono c osi e resto cosi..ho avuto una crescita molto lenta sin da quando ero bambino e tra i 4 e i 5 anni non sono affatto cresciuto...ora visto che comincio a prendere whey e aminoacidi ramificati..puo cambiare qualkosa??mi vergogno a chiedere sta cosa.ò.ma penso che la speranza sia l'ultima a morire giusto?


        lascia perdere, nel modo + assoluto non c'è cosa più falsa.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          brontosaurus...perchè mi avresti insultato?cmq la mia era solo una curiosità..visto che questa cosa dell'altezza mi ammazza giorno x giorno...cmq grazie x le risposte ragazzi ah una kosa..una volta feci una visita medica dall'endocrinologo che voleva darmi un nn so che da prendere x un anno....ho fatto vedere al mio mediko cio ke mi aveva prescritto e mi disse di nn prendere quelle kose xkè mi avrebbero diciamo...fratto krescere le ossa soprattutto della testa cosa poteva essere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
            brontosaurus...perchè mi avresti insultato?cmq la mia era solo una curiosità..visto che questa cosa dell'altezza mi ammazza giorno x giorno...cmq grazie x le risposte ragazzi ah una kosa..una volta feci una visita medica dall'endocrinologo che voleva darmi un nn so che da prendere x un anno....ho fatto vedere al mio mediko cio ke mi aveva prescritto e mi disse di nn prendere quelle kose xkè mi avrebbero diciamo...fratto krescere le ossa soprattutto della testa cosa poteva essere?
            bhè ti avrei insultato perchè la domanda ch hai posto è notevolmente immonda....


            quella cosa che ti consigiò l' endocrinologo.. credo che avrsti fatto meglio ad assumerla

            Commenta


              #7
              beh...se ho fatto quella domanda è perchè avevo letto delle cose su internet...e vistop che sono un nanetto mi è venuta la curiositàààtutto qui

              Commenta


                #8
                azz ma quell'ammasso di muscoli sei tu??ammazza ke roba oh

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                  beh...se ho fatto quella domanda è perchè avevo letto delle cose su internet...e vistop che sono un nanetto mi è venuta la curiositàààtutto qui
                  avevi lettocavolate.. chi ha scrito quella cosa dovrebbe decedere

                  Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                  azz ma quell'ammasso di muscoli sei tu??ammazza ke roba oh
                  si sono io... e anche io sono piutosto nano

                  Commenta


                    #10
                    ci vuole tempo per diventare cosi eh?? ce lo vedi un kosino di 160 cm..come te?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                      ci vuole tempo per diventare cosi eh?? ce lo vedi un kosino di 160 cm..come te?
                      io sono sotto il metro e 70...

                      seti impegni in tre anni mi raggiungi o mi superi, nella foto ch ho in firma sembro notevole, ma è solo un effetto ottico dato dal tiraggio

                      Commenta


                        #12
                        LOTTAVO nano ?


                        Comunque per raggiungere un fisico degno di nota serve costanza e perseveranza in dieta ed alimentazione

                        Commenta


                          #13
                          Carissimo amico ti capiscoIo sono 1 e 69, non mi misuro da anni perchè ho terrore di ricordare male ed essere meno di 68
                          Però dai, sono altre le cose che contano, e con l'allenamento si possono ottenere grandi cose anche senza essere dei giganti, l'importante sono le proporzioni..
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            #14
                            beh lunghi tutti sti anni spero di migliorare la mia situazione in modo decente per fine giugno..allenandomi con serietà...qualcosa di "visibile" lo vedo in 9 mesi?ovviamente non come te ,certo..però spero di vedere ottimi risultati

                            Commenta


                              #15
                              Ok visto che ora ci siamo tolti il dubbio si chiude perchè non mi pare il caso di proseguire oltre.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎