Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina AKG + Beta Alanina o Taurina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina AKG + Beta Alanina o Taurina?

    Salve a tutti. Devo fare un po di shopping , e avevo puntato al arginina akg per la massa insieme alla crea mono. Il prodotto della AKG contiene solo AKG senza nient'altro( niacina, taurina b-alanina).

    Volevo sapere se dovevo/potevo aggiungere B-alanina o taurina(posologia gg on e off)..

    Grazie e Saluti.


    #2
    che c' entra l' akg con la massa?

    comunque sicuramente un buon integratore da poter abbinare alla creatina e l' aakg è la taurina.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      che c' entra l' akg con la massa?

      comunque sicuramente un buon integratore da poter abbinare alla creatina e l' aakg è la taurina.
      cm che centra?? cioè il l'ho scritto pensando al fatto che ora sono in "forza" e l'avevo scritt sul forum in vary post,e la forza la finisco fra 3settimane

      Cmq ho trovato un altro 3ad dove hai risposto e linkato discussioni inerenti alla mia..li ho letti ma ho ancora lo stesso dubbio

      La AKG avevo intenzione di assumerne 7gr al pre-work e 5gr ogni mattina.(prima settimana dimezzo le quantità, che ho un fisico su cui gli integratori fanno effetto ocn dosi modeste(es la acetyl carnitina questa estate la usavo a 1.2gr al gg e di gg avevo vampate di calore causate da essa)

      In passato ho usato il CM2 alpha che contiene 1,6gr di b-alanina per 6cpr(dose americana) e mi ero trovato benissimo(nel insieme).

      In sintesi: la taurina conviene utilizzarla alla mattina e nel post, la beta ala nel colazza e pre giusto?

      Sempre indeciso, ma propenso alla b-alanina...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
        Salve a tutti. Devo fare un po di shopping , e avevo puntato al arginina akg per la massa insieme alla crea mono. Il prodotto della AKG contiene solo AKG senza nient'altro( niacina, taurina b-alanina).

        Volevo sapere se dovevo/potevo aggiungere B-alanina o taurina(posologia gg on e off)..

        Grazie e Saluti.
        aggiungi aggiungi
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
          cm che centra?? cioè il l'ho scritto pensando al fatto che ora sono in "forza" e l'avevo scritt sul forum in vary post,e la forza la finisco fra 3settimane

          Cmq ho trovato un altro 3ad dove hai risposto e linkato discussioni inerenti alla mia..li ho letti ma ho ancora lo stesso dubbio

          La AKG avevo intenzione di assumerne 7gr al pre-work e 5gr ogni mattina.(prima settimana dimezzo le quantità, che ho un fisico su cui gli integratori fanno effetto ocn dosi modeste(es la acetyl carnitina questa estate la usavo a 1.2gr al gg e di gg avevo vampate di calore causate da essa)

          In passato ho usato il CM2 alpha che contiene 1,6gr di b-alanina per 6cpr(dose americana) e mi ero trovato benissimo(nel insieme).

          In sintesi: la taurina conviene utilizzarla alla mattina e nel post, la beta ala nel colazza e pre giusto?

          Sempre indeciso, ma propenso alla b-alanina...

          si ke centra l' AKG in massa tranquillo
          cmq 7 e 5 gr mi sembrano dosi eccessive...ricorda ke è AKG molto più assimilata e assimilabile rispetto la l-arginina...la beta-alanina te lo consiglio vivamente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
            si ke centra l' AKG in massa tranquillo
            cmq 7 e 5 gr mi sembrano dosi eccessive...ricorda ke è AKG molto più assimilata e assimilabile rispetto la l-arginina...la beta-alanina te lo consiglio vivamente
            aspetta una cosa è dire che utilizzi l ' AKG per la massa., un' altra e dire in massa.
            io ho capito la prima perchè ha detto così.e per la massa servono altre cose non solo l' akg.
            comunque l' arginina mica si usa solo in massa.

            5-7g pre-wo secondo me inizi a sentirli. con 3 g dubito seriamente.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

              5-7g pre-wo secondo me inizi a sentirli. con 3 g dubito seriamente.
              concordo

              Commenta


                #8
                almeno 7, quoto
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Come ho detto, il cm2 alpha a dosi americane lo sentivo abbastanza(primo prodotto per il "pump" che utilizzai) quindi vedrò di partire con dosi dimezzate e poi la 2a settimana arrivare a 5gr colazza e 7gr pre-work di arginina..

                  Per la beta-alanina partirò con 2gr precolazza(con crea mono+brioschi+zucchero), 2gr(con crea mono+ brioschi) pre-work e se propio "devo" 2gr post work( crea mono, destrosio, bcaa e forse a-akg(nn so se metterla, ne il dosaggio).

                  Nei gg off 2gr a colazione se "devo" 2gr a metà pomeriggio.

                  Pareri?

                  Commenta


                    #10
                    BigGIGI, quanto pesi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      BigGIGI, quanto pesi?
                      mmm dovrei essere sui 100kg oramai..ho preso un po di gonfiore tra creatina e nn zo Altezza 1.96m

                      Quando usai il cm2 aplha ero sui 103kg e bf 18% (alla fine del integrazione).
                      Last edited by BigGiGI; 28-09-2009, 14:53:21.

                      Commenta


                        #12
                        allora penso che non sentirai i benefici dell'integrazione con i dosaggi che hai indicato sopra... io peso 86Kg e faccio:
                        Giorni ON
                        CEE+: 5+5+5 contiene anche beta-alanina al 50%, quindi 2+2+2 e pare sia già poca...
                        AKG: 5+8+2

                        Giorni OFF
                        solo pre colazione 5g CEE e 5g AKG

                        Al limite puoi sempre partire dai tuoi dosaggi e poi se non ne senti i benefici alzi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎