sto leggendo "B.B guida ai supplementi" e questo prodotto naturale(penso che la ditta sia la muscle link) mi ha incoriusito?qualcuno sa dirmi qualcosa??in ialia è legale? grazie corna
GH stack?integratore naturale?
Collapse
X
-
MI sembra che sia abbastanza naturale, anche se non so se sia impoortabile o meno in Italia(ci sono problemi anche per l'HMB)ma non scommetteri sull'efficacia.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
sugli integratori provati da me, non ho notato risultati in termini di qualità degni di nota; se poi ha aumentato il GH chi lo sa.....bisognerebbe fare le apposite analisi...cmq credo che per avere significativi aumenti di GH con un'integrazione bisogni abusare con i quantitativi....un pò come il discorso dell'arginina ai tempi.....che poio è venuto fuori che perchè funzionasse bisognava farne 6 gr. ENDOVENA ogni 6 ore.....!!!
Commenta
-
-
vuoi dire che l'hai provato è non fuziona??lo so anche io che gli integratori fanno poco ma non togliermi la speranza...non voglio arrendermi all'evidenza del doping!l'unico modo per ingrossare è ....sacrificio!(e un amico farmacista)io amo la buona cucina e sono discontinuo e quindi non posso lamentarmi ma mi piace allenarmi con i pesi e se uscisse qualcosa di miracolo e non dannoso sarei felice di provarlo?sapete e da tre anni che mi alleno e molte volte è frustrante vedere che non hai risultati mentre altri con meno sacrificio e meno dedizione li hanno!mah..non possiamo essere tutti come te colbax (intendo a livello di fisico) x oggi ho ordinato le designer protein e le whey della anderson.sergio speriamo bene..............
Commenta
-
Commenta