i cho vanno generalmente presi con la crea nel post wo...
creatina + brioschi sfatiamo un mito????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi cho vanno generalmente presi con la crea nel post wo...
comunque dall'articolo pare che assumere whey+cho+crea quest'ultima viene assimilata maggiormente dai muscoli e crea meno ritenzione idrica. Sarà vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
comunque dall'articolo pare che assumere whey+cho+crea quest'ultima viene assimilata maggiormente dai muscoli e crea meno ritenzione idrica. Sarà vero?
Commenta
-
-
volevo approfittare di questo post per fare una domanda relativa alla creatina monoidrata..Dopo aver letto il post in evidenza mi sembra che l'uso del brioschi o del bicarbonato sia quantomeno fondamentale.Il quesito che mi pongo è se basta ciò oppure è necessario l'uso di destrosio per creare un picco glicemico che credo di aver capito serva per migliorare l'assunzione di creatina.
Ringrazio olto chiunque mi possa aiutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggiovolevo approfittare di questo post per fare una domanda relativa alla creatina monoidrata..Dopo aver letto il post in evidenza mi sembra che l'uso del brioschi o del bicarbonato sia quantomeno fondamentale.Il quesito che mi pongo è se basta ciò oppure è necessario l'uso di destrosio per creare un picco glicemico che credo di aver capito serva per migliorare l'assunzione di creatina.
Ringrazio olto chiunque mi possa aiutare!
Leggere il Regolamento alla voce Spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta