Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali integratori?

    salve a tutto il forum,sono nuovo.
    vista la miriade di post e di argomenti trattati mi sa she non mi staccherò + dal pc...è veramente un forum fantastico!
    veniamo al dunque:fino almeno a fine maggio voglio fare massa.
    l'alimentazione e l'allenamento sono ok, il punto dolente è l'integrazione:studiando e nn lavorando nn è ke posso chiedere ai miei 3-400000£ (opsss! volevo dire 150-200 euro ) al mese per pro, creatina, ramificati, glutammina ecc... già spendo abbastanza in carne,pesce che nn sono proprio a buon mercato!
    Quindi vorrei sapere da voi quali sono gli integratori migliori per mettere su massa magra. io ho pensato a creatina + proteine da aggiungere al latte la mattina(negli altri pasti riesco a raggiungere la quota di pro senza integrare). Pensate che possa bastate o dovrei aggiungere anche i bcaa dopo il workout?
    Altra cosa: che proteine devo prendere la mattina? sono meglio le whey o miste(whey+ultrafiltr.+caseina)?
    su che marche devo orientarmi per avere prodotti di alta qualità ma ad un prezzo accessibile? vicino a casa mia c'è un negozio vitamine store che mi propone solo roba della progetto nutrizione ma nn so se è valida.Fatemi sapere le vostre opinioni
    grazie

    #2
    Usa per iniziare le proteine aggiungendole come piccoli spuntini in aggiunta ai tuoi pasti principali.
    Glutammina o Bcaa se ti alleni molto intensamente.
    Usa le marche più note, niente di strano...



    Commenta


      #3
      Ti rispondo anche se mi metterò in cattiva luce di qualcuno di questo Forum (non facendo i suoi interessi), però ti do un consiglio da amico.
      Non spendere i soldi in integratori, almeno all'inizio, crescerai lo stesso, il primo periodo si cresce in tutti i modi, io terrei di base:

      un multivitaminico
      Vit C
      e sostituirei le polveri proteiche con il CIBO VERO come albumi e tonno naturale, ottime fonti non costose.... ciao e fammi sapere.
      Se poi vuoi spingere in allenamento beviti un caffe' 30 minuti prima

      Commenta


        #4
        BEh le proteine sono comode. Al mattino meglio le whey certamente.
        Poi seguono a ruota creatina, glutammina e pool di aminoacidi.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Le proteine del siero del latte sono velocemente assimilabili, quindi a colazione sono l'ideale per rifornirsi rapidamente di aminoacidi dopo il lungo digiuno notturno.

          Ma se vuoi crescere, quello che conta è allenarsi duramente, mangiare alimenti di qualità (dieta ipercalorica) e riposare adeguatamente.

          Commenta


            #6
            Fosso in te userei il phosphagain2 della Eas, un buon integratore di proteine e creatina. Ciclizzalo facendone uso di 1 misurino per tre settimane e poi stai due settimane senza prenderlo..
            Ricorda che alla base c'è l'alimentazione.

            Ciao, MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              grazie a tutti per i preziosi consigli
              nn è che sono proprio uno alle prime armi nel senso che sono circa 2 anni che mi alleno intensamente con risultati discreti ma nulla di più. Ma adesso voglio fare le cose sul serio x avere quel salto di qualità che si può avere solo curando tutto(allenamento,alimentazione,riposo e integrazione) senza lasciare nulla al caso... L'alimentazione secondo me è ok xchè consumo 3000 calorie(prima normalmente stavo sulle 2000-2500) divise in 6 pasti con ripatizione a zona 40:30:30(le proteine sono di qualità(pollo merluzzo uova latte yogurt tonno...),sto attento all'I.G.dei carbo...). Il mio problema sta essenzialmente nella colazione: sono sufficienti dopo il digiuno notturno le pro di 400g di latte parz.screm. o ci devo piazzare dentro 20g di whey? e se sì voi che marca preferite senza andare troppo in là con il prezzo? Dopo il workout insieme ai carbo con alto I.G.va bene qualsiasi fonte proteica(tonno,uova...)o è meglio prendere pro a rapido assorbimento come le whey? Se decidessi di iniziare con la creatina è giusto fare 1 sett. di carico a 20g divisi in 4 dosi + 3 sett. di mantenimento a 10g in 2 dosi e poi scarico di 1 mese x poi riprendere 1 nuovo ciclo? Quando la dovrei prendere?Prima o dopo i pasti?
              Dimenticavo: ho 21 anni, sono 1.75 x 70kg
              Scusate se sono stato troppo prolisso

              Commenta


                #8
                Originally posted by billy_80
                Il mio problema sta essenzialmente nella colazione: sono sufficienti dopo il digiuno notturno le pro di 400g di latte parz.screm. o ci devo piazzare dentro 20g di whey?
                Se vuoi utilizzare solo cibo allora aggiungerei anche qualche albume e dei carbo (vedi cereali...) alla tua colazione...
                per praticità o per completezza 20-30gr di Whey sono una scelta ottimale ma da aggiungere ad un succo di frutta o semplicemente acqua altrimenti ne ritardi l'assorbimento...
                Insomma la scelta può essere anche dettata dal tuo portafolio, sicuramente le whey offrono una fonte proteica velocemente disponibile e sicura rispetto ai 400ml di latte albumi e fiocchi d'avena, ma ciò nulla toglie all'efficacia di una sana e corretta dieta!


                Originally posted by billy_80
                e se sì voi che marca preferite senza andare troppo in là con il prezzo? Dopo il workout insieme ai carbo con alto I.G.va bene qualsiasi fonte proteica(tonno,uova...)o è meglio prendere pro a rapido assorbimento come le whey?
                Anche qui ripeto la stessa cosa è + comodo e veloce una fonte proteica in polvere come le Whey + carbo nel periodo post-wo, ma anche un megafrullato (banane-uova-latte) nn è cattivo... qui spezzo una lanciua a favore dell'integrazione che in questo caso "periodo post-wo" è nettamente superiore a qualsiasi fonte di cibo, è un tempo prezioso da utilizzare al meglio; nelle ore successive è essenzilae un bel pasto completo ...
                Per il rapporto qualità/prezzo ti suggerisco senza ombra di dubbio le Whey 100% della Genesis, se pretendi qualcosa di + il prezzo sale ...



                Originally posted by billy_80
                Se decidessi di iniziare con la creatina è giusto fare 1 sett. di carico a 20g divisi in 4 dosi + 3 sett. di mantenimento a 10g in 2 dosi e poi scarico di 1 mese x poi riprendere 1 nuovo ciclo? Quando la dovrei prendere?Prima o dopo i pasti?
                Dimenticavo: ho 21 anni, sono 1.75 x 70kg
                Scusate se sono stato troppo prolisso
                La dose di carico puoi risparmiarla, inizia con una dose fissa giornaliera di 4-6 gr di creatina per 30-45 giorni assunta in 2 somministrazioni: la mattina e nel post-wo (oppure a pranzo)... se scegli la creatina monoidrata devi associare sempre una fonte di carbo ad alto IG e qualche eventuale carrier tipo taurina, ac lipoico, cromo picolinato...
                Riposa per 45-60 giorni e poi se vuoi riprendi il ciclo di creatina...
                Per la creatina ho scoperto la CREAPURE distribuita da una ditta europea tedesca che presenta una scheda tecnica davvero ottima secondo me è superiore alla Muscletech e alla crea prodotta dalla multinazionale giapponese... veramente ottima!



                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  x naturalman

                  Ke ne didci come colazione: fette biscottate con marmellata (senza grassi) e 400 ml di latte parz scremato?????

                  Del frullato ke hai parlato di fare dopo il workout non mi ispira tanto a livello di sapore: banane-uova-latte!!

                  X carbo con alto IG si intende i succhi di frutta????

                  Io prendo crea e gluta dopo il workout se prenderei quel frullato nn rischierei di sconvolgere il mio stomaco dato ke crea e gluta li devo prendere con un succo di frutta???

                  Io le whey le prendo la mattina come spuntino verso le 11!!!

                  Puoi darmi qualke consiglio...???

                  Commenta


                    #10
                    Per NaturalMan:
                    Prima avevo detto che la mattina prendo 400g di latte ma intendevo come fonte di proteine non nel senso che la mattina mangio solo quello! Io la mattina attalmente mangio 400g di latte parz.screm+80g di cereali(all bran-wasa-weetabix) + 2 kiwi + 8g noci
                    Dopo il workout invece mangio 2 banane + 5 bianchi + 1 uovo intero.
                    Per quanto riguarda l'assunzione di creatina farò come dici tu cioè
                    eviterò la fase di carico e mi limiterò a 6g al dì divisi in 2 dosi abbinando carbo ad alto i.g.(le banane possono andare?).Per quanto riguarda taurina ecc. mi sa che dopo i soldi spesi x dieta,
                    whey, creatina e donna nelle mie tasche non rimarrà abbastanza nemmeno x un caffè!

                    Commenta


                      #11
                      Re: x naturalman

                      Originally posted by alfio
                      Ke ne didci come colazione: fette biscottate con marmellata (senza grassi) e 400 ml di latte parz scremato?????

                      OK

                      Del frullato ke hai parlato di fare dopo il workout non mi ispira tanto a livello di sapore: banane-uova-latte!!
                      aggiungi un pizzico di cacao e zucchero e diventa ottimo

                      X carbo con alto IG si intende i succhi di frutta????
                      si anche quelli se dai un occhiata qui c'è una bella lista
                      http://digilander.iol.it/naturalman/.../art4_ali.html


                      Io prendo crea e gluta dopo il workout se prenderei quel frullato nn rischierei di sconvolgere il mio stomaco dato ke crea e gluta li devo prendere con un succo di frutta???
                      non credo io ho facco cocktail ancora più "corposi" se prendi banane e destrosio il succo di frutta puoi evitarlo... aggiungi crea e gluta al frullatone, sarà OK!


                      Io le whey le prendo la mattina come spuntino verso le 11!!!

                      Puoi darmi qualke consiglio...???

                      Ti conviene aggiungerli alla tua prima colazione per ripristinare subito le pro e tamponare il catabolismo notturno... alle 11 ti puoi fare anch un panino con bresaola o qlcs di simile
                      Last edited by NaturalMan; 27-01-2002, 19:59:04.

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by billy_80
                        Per NaturalMan:
                        Prima avevo detto che la mattina prendo 400g di latte ma intendevo come fonte di proteine non nel senso che la mattina mangio solo quello! Io la mattina attalmente mangio 400g di latte parz.screm+80g di cereali(all bran-wasa-weetabix) + 2 kiwi + 8g noci
                        Dopo il workout invece mangio 2 banane + 5 bianchi + 1 uovo intero.
                        Per quanto riguarda l'assunzione di creatina farò come dici tu cioè
                        eviterò la fase di carico e mi limiterò a 6g al dì divisi in 2 dosi abbinando carbo ad alto i.g.(le banane possono andare?).Per quanto riguarda taurina ecc. mi sa che dopo i soldi spesi x dieta,
                        whey, creatina e donna nelle mie tasche non rimarrà abbastanza nemmeno x un caffè!
                        Il tuo piano dieteticoe integrazionale sembra OK.... nn ho capito il ruolo dell'integratore "donna"


                        Bye

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          X NATURALMAN

                          Le quantita': banana, uova e latte e anke il destrosio!!

                          la mattina quindi insieme a 400 ml di latte e fette biscottate con marmellata dovrei prendre le whey ke si posso prendere con l'acqua???

                          Io prima di allenarmi, circa 1ora prima, prendo i BCAA meta' dose l'altra dopo il workout - mi consigli se devo mangiare anke qualcosa prima del w tipo una mela, non so'??????????

                          GRAZIE x le risp di prima!!

                          Commenta


                            #14
                            Re: X NATURALMAN

                            Originally posted by alfio
                            Le quantita': banana, uova e latte e anke il destrosio!!

                            la mattina quindi insieme a 400 ml di latte e fette biscottate con marmellata dovrei prendre le whey ke si posso prendere con l'acqua???

                            Io prima di allenarmi, circa 1ora prima, prendo i BCAA meta' dose l'altra dopo il workout - mi consigli se devo mangiare anke qualcosa prima del w tipo una mela, non so'??????????

                            GRAZIE x le risp di prima!!

                            per le quantità se sei sopra i 68Kg vanno bene 2 banane 4albumi + 1 uovo intero 20-30gr di destrosio

                            le whey puoi prenderle anche con acqua....

                            prima del wo una mela va benissimo...


                            Bye

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎