dai facciamo una bella diaspora
Scandaloso...prezzi
Collapse
X
-
Originally posted by quellogrosso
si guru, ma lo scandalo è che quelle italiane costano = o di +
se costano di più è perchè si è dei ladri
se costano uguale è perchè si copia
Commenta
-
-
Originally posted by Doc_KSR
già perchè in molti pensano che se costano di meno invece fanno schifo
Va beh, facciamo cosi': io ti giuro che se abbassate i prezzi non pensero' che la qualita' e' inferiore.
:cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi,
ho vissuto per oltre due anni in Inghilterra.............stiamo a casa nostra che stiamo bene, paghiamo di più gli integratori ma la qualità della vita e tutt'altra cosa.
P.S.
La **** c'era anche làLA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by turk188
Ragazzi,
ho vissuto per oltre due anni in Inghilterra.............stiamo a casa nostra che stiamo bene, paghiamo di più gli integratori ma la qualità della vita e tutt'altra cosa.
P.S.
La **** c'era anche là
La **** ce n'era anche troppa, e tutta molto ben disposta.. cosa che non posso dire qua..
La qualità della vita era leggermente inferiore, ma le prospettive per i giovani (inglesi e non) sono molto meglio là che qua da noi.
Come on England!!
Ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
già perchè in molti pensano che se costano di meno invece fanno schifo
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Bah !! sempre il solito conchiglione ...
Ciao
Sergio
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che un prodotto proveniente da un altro stato costi di più è abbastanza normale. Il doppio però mi sembra un pò troppo.
Sui prezzi abbiamo battagliato a lungo ( MIKE ne sa qualcosa.
Ora che la moneta è uguale per tutta l' Europa faremo tutti i confronti del caso.
Ogni Stato ha la sua imposizione fiscale. Saranno agevolati quei paesi che avranno un fisco meno pesante e minori lacci e laccioli burocratici.
Una cosa è importante quando si fanno i confronti è confrontare prodotti paragonabili altrimenti si incappa din discussioni inutili.
Saluti a tutti
Commenta
-
Commenta