Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali proteine?

    Ciao a tutti, ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato la risposta da me desiderata, la mia domanda è la seguente: Vorrei acquistare delle proteine post wo, mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi in fatto di qualità e gusto.
    Domanda: a colazione è consigliabile usare proteine veloci?
    Attendo risposte
    Ah inoltre ho visto le syntha-6 della bsn e leggendo la composizione ho notato Calories 200 Calories From Fat 50 Total Fat 6 g Saturated Fat 2g
    Non capisco.......vuol dire che contiene molti grassi?
    Last edited by Jakkkk; 26-09-2009, 21:58:12.

    #2
    Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato la risposta da me desiderata, la mia domanda è la seguente: Vorrei acquistare delle proteine post wo, mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi in fatto di qualità e gusto.
    Domanda: a colazione è consigliabile usare proteine veloci?
    Attendo risposte
    Ah inoltre ho visto le syntha-6 della bsn e leggendo la composizione ho notato Calories 200 Calories From Fat 50 Total Fat 6 g Saturated Fat 2g
    Non capisco.......vuol dire che contiene molti grassi?
    Post wo occorrono pro "veloci"... Le whey per intenderci. Meglio, se puoi permettertelo, se isolate. Esmpi: vpx zero carb, ast vp2, ultimate isosensation93...
    A colazione vanno bene anche i blend oltre alle whey.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ok, ti ringrazio.......qualcuno sa rispondere alla domanda su syntha-6?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
        Ok, ti ringrazio.......qualcuno sa rispondere alla domanda su syntha-6?
        Su ogni dose contiene 6 grammi di grassi. Se ti interessa una pro senza grassi e senza carbo non dovresti scegliere le Syntha.
        Personalmente tra i blend (le Syntha sono un blend) preferisco di gran lunga le ISobolic della Nutrabolics
        sigpic

        Commenta


          #5
          ragazzi mi pongo la stessa domanda...non so quali pro prendere la mattina ...le cytorport -COMPLETE WHEY vanno bene?? sono ad assimilamento veloce o lento?

          per il post work out non vanno bene vero?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ok, mi servono post wo........allora credo che andrò sulle isobolic....le avevo prese in considerazione in effetti........spero siano buone come gusto.......qualitativamente ne ho sentito parlare bene

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
              Ok, mi servono post wo........allora credo che andrò sulle isobolic....le avevo prese in considerazione in effetti........spero siano buone come gusto.......qualitativamente ne ho sentito parlare bene
              Aspetta allora... Solitamente nel post wo vengono usate le sole whey (meglio se isolate, come ti dicevo nel post precedente). Alcuni usano anche i blend come le isobolic...ma se dovessi scegliere opterei per whey isolate.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                ragazzi mi pongo la stessa domanda...non so quali pro prendere la mattina ...le cytorport -COMPLETE WHEY vanno bene?? sono ad assimilamento veloce o lento?

                per il post work out non vanno bene vero?
                Se sono 100% whey dopo l'allenamento vanno bene.
                Anche per la mattina sono ok.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Se sono 100% whey dopo l'allenamento vanno bene.
                  Anche per la mattina sono ok.
                  non so ...nn c'è scritto...

                  *****NO LINK COMMERCIALI******

                  poi avevo visto queste molto convenienti:

                  *****LEGGERE IL REGOLAMENTO*****
                  GRazie dei cosnigli!
                  Last edited by Sean; 27-09-2009, 13:48:21.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Se c'è scritto "100% proteine del siero di latte" equivale a "100%whey".
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      blend proteico consiglio myofusion della gaspari..ottimo...
                      sigpic

                      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                      Commenta


                        #12
                        Allora ragazzi......in fin dei conti........mi servono delle proteine post wo......syntha-6 o isobolic ???? O altro.....?
                        O visto anche le 100% whey protein della optimum nutrition......qualcuno le ha provate? qualità? gusto?
                        Last edited by Jakkkk; 27-09-2009, 14:51:23.

                        Commenta


                          #13
                          Se è per il post wo prenditi delle normalissime whey e sei apposto. Le optimum vanno benissimo!

                          Commenta


                            #14
                            si optimum, pharmaphure....che siano comunque whey..le syntha non sono adatte al post-wo ma tipo ad un pre-nanna.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              si optimum, pharmaphure....che siano comunque whey..le syntha non sono adatte al post-wo ma tipo ad un pre-nanna.
                              le optimum nutrition 100% whey vanno bene sia per la colazione che per il post work out?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎