Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    una domanda la dieta postata va bene solo che ora ho dovuto cambiare gli orari di allenamento e ho questa situazione:
    mattina colazione ore 06:00:
    250 ml di latte parzialmente scremato 70 g di fiocchi di mais (o 7 fette biscottate con marmellata senza zucchero) più 25 g di whey

    spuntino ore 9:30-10:00
    70-80 grammi di pane integrale con 100 g di affettato magro come prosciutto o bresaola o tacchino o tonno.

    Pranzo ore 12:30
    150 g di pasta o riso in bianco
    200g di carne rossa o bianca o pesce tutto bolliti e condito con olio (un cucchiaino).
    insalata

    spuntino: panino 70 g con 100g di prosciutto magro

    pre work: 3 compresse di bcaa mezzora prima

    post work: 3 compresse di bcaa

    cena ore 20:00
    carne bianca o rossa o pesce 200g
    verdure varie lesse
    no pane

    pre nanna: 20 g di proteine (dopo quanto tempo aver cenato posso ingerire il prenanna?)


    tutto questo calcolando che mi alleno 5 volte alla settimana mar-giov- sab palestra e lun e ven boxe... va bene e che cosa mi consigliate come e se fare il pre-post work? grazie
    una domanda la dieta postata va bene solo che ora ho dovuto cambiare gli orari di allenamento e ho questa situazione:
    mattina colazione ore 06:00:
    250 ml di latte parzialmente scremato 70 g di fiocchi di mais (o 7 fette biscottate con marmellata senza zucchero) più 25 g di whey

    spuntino ore 9:30-10:00
    70-80 grammi di pane integrale con 100 g di affettato magro come prosciutto o bresaola o tacchino o tonno.

    Pranzo ore 12:30
    150 g di pasta o riso in bianco
    200g di carne rossa o bianca o pesce tutto bolliti e condito con olio (un cucchiaino).
    insalata

    spuntino: che cosa mangio visto che mi alleno alle 18:30 ?

    pre work: lo faccio o basta lo spuntino un oretta prima che mi alleno?

    post work:lo faccio visto che vado direttamente a cena?

    cena ore 20:00
    carne bianca o rossa o pesce 200g
    verdure varie lesse
    no pane

    pre nanna: 20 g di proteine (dopo quanto tempo aver cenato posso ingerire il prenanna?)


    secondo voi nn sono troppe le proteine che prendo? e i ramificati sono giusti in questo modo?
    Last edited by spicca86; 16-01-2010, 19:56:01.
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #47
      ci siete?
      Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

      Commenta


        #48
        Non ti risponde nessuno sulla dieta perchè non è la sezione adatta

        Commenta


          #49
          una domanda la dieta postata va bene solo che ora ho dovuto cambiare gli orari di allenamento e ho questa situazione:
          mattina colazione ore 06:00:
          250 ml di latte parzialmente scremato 70 g di fiocchi di mais (o 7 fette biscottate con marmellata senza zucchero) più 25 g di whey

          spuntino ore 9:30-10:00
          70-80 grammi di pane integrale con 100 g di affettato magro come prosciutto o bresaola o tacchino o tonno.

          Pranzo ore 12:30
          150 g di pasta o riso in bianco
          200g di carne rossa o bianca o pesce tutto bolliti e condito con olio (un cucchiaino).
          insalata

          spuntino: panino 70 g con 100g di prosciutto magro

          pre work: 3 compresse di bcaa mezzora prima

          post work: 3 compresse di bcaa

          cena ore 20:00
          carne bianca o rossa o pesce 200g
          verdure varie lesse
          no pane

          pre nanna: 20 g di proteine





          Ripeto gentilemente la domanda...volevo solo sapere se secondo voi l'integrazione va bene...cioè nello specifico i grammi di proteine prese vanno bene o sono troppe considerando che le prendo anche dai cibi solidi postati nella dieta e i BCAA vanno bene in questa modalità....grazie millle
          Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

          Commenta


            #50
            Non c'è una regola fissa , potrebbe andare bene per me e non per te , tieniti sui 2 gr di proteine per kg corporeo , fai la somma e vedi se ci arrivi

            Commenta


              #51
              dove trovo una tabella per vedere i grammi di proteine contenute negli alimenti?
              Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

              Commenta


                #52
                Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder

                ;

                Sito Interessante con valori nutrizionali di TUTTI gli alimenti

                te ne allego comunque altri...
                File Allegati
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #53
                  thanks
                  Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
                    thanks
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎