ok pefetto....oggi ho acquistato le whey della proggetto nutrizione con anche i ramificati...avevo intenzione di prendere 20g alla mattina e 20g prima di andare a dormire per quanto riguarda le proteiene...per gli amino ne prendo 3 conpresse nel pre e 3 nel postwok che ne pensate? grazie
come integrare?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook pefetto....oggi ho acquistato le whey della proggetto nutrizione con anche i ramificati...avevo intenzione di prendere 20g alla mattina e 20g prima di andare a dormire per quanto riguarda le proteiene...per gli amino ne prendo 3 conpresse nel pre e 3 nel postwok che ne pensate? grazie
Aminoacidi 1 capsula ogni 10 Kg di peso corporeo.
Commenta
-
-
ok certo perfetto...penso che bastino avendo fatto il calcolo giusto.....!!!!ti ringrazio tanto!!!Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook certo perfetto...penso che bastino avendo fatto il calcolo giusto.....!!!!ti ringrazio tanto!!!
Commenta
-
-
facendo il calcolo di quello che mangio (è cmq quello riportato nella dieta che ho postato) mi risulta che il totale delle proteine che ingerisco durante la giornata sono pari circa a 200-215 g al giorno...! sono troppi o vanno bene pensando che peso 90 kg per 1.92 e soprattutto faccio attività sportiva tutti i giorni...???grazie mille ragazziConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
allora che mi consigliate di prendere le proteine in polvere o eliminare un cibo solido?
e cmq sia da dieta postata le proteine sono quelle come è possibile...?Last edited by spicca86; 18-12-2009, 20:24:43.Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioallora che mi consigliate di prendere le proteine in polvere o eliminare un cibo solido?
e cmq sia da dieta postata le proteine sono quelle come è possibile...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa priorità va sempre al cibo solido
Commenta
-
-
ok perefetto allora faccio in questo modo evito di prendere le pro prima di andare a dormire visto che la sera vado a letto tardi e cmq mangio tardi.... e le prendo la mattina visto che mi alzo alle 5.00....va bene in questo modo?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perefetto allora faccio in questo modo evito di prendere le pro prima di andare a dormire visto che la sera vado a letto tardi e cmq mangio tardi.... e le prendo la mattina visto che mi alzo alle 5.00....va bene in questo modo?
Commenta
-
-
e se mangiassi un po di meno in modo da rientrare nel 180 g di proyteine al dì...ovvero 2g di proteine ogni kg di peso corporeo...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioe se mangiassi un po di meno in modo da rientrare nel 180 g di proyteine al dì...ovvero 2g di proteine ogni kg di peso corporeo...
Commenta
-
-
Commenta