come integrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
-
-
cmq riguardo a crea amino e proteine quali marche mi consigliate?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiocmq riguardo a crea amino e proteine quali marche mi consigliate?
Bcaa: Pharmapure , Eas , Isatori
Proteine ( tantissime ): Pharmapure , Eas , Nutrabolics , Gensan ecc... ecc....
grazie!!!
Commenta
-
-
ok perfetto so che in commercio esistono diversi tipi di proteine whey, siero ecc... tu quali mi consigli?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perfetto so che in commercio esistono diversi tipi di proteine whey, siero ecc... tu quali mi consigli?
Caseian per la mattina , spuntino o pre nanna.
L'ideale al mattino sarebbe mischiare un ò di Whey con un pò di caseina
Noi ti aiutiamo però cerca di ringraziare perchè , l'educazione è alla base
Commenta
-
-
-
hei vinc ma per quanto riguarda il dosaggio come faccio per non caricare troppo anche i reni? grazie milleConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiohei vinc ma per quanto riguarda il dosaggio come faccio per non caricare troppo anche i reni? grazie mille
le pro in polvere non son altro che cibo, sostituiscono pro solide.
pertanto basta che fai il calcolo delle pro necessarie al tuo fabbisogno e introduci whey/caseine laddove ne hai bisognoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioparli del dosaggio delle whey?
le pro in polvere non son altro che cibo, sostituiscono pro solide.
pertanto basta che fai il calcolo delle pro necessarie al tuo fabbisogno e introduci whey/caseine laddove ne hai bisogno
Ciao Hostel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEsattamente.
Ciao Hostel
VINC.
OT:
( scusate l' assenza )
fine OT.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Calcolando che peso 90 kg e sono alto 1.92 quanti grammi di proteine devo prendere al giorno...??se nn sbaglio il rapporto è 2g ogni kilo corporeo...calcolate che mi alleno praticamente tutta la settimana....
ok perfetto un'altra domanda per piacere gli integratori della action come vi sembrano..? grazie!!!!!!!!Last edited by spicca86; 09-12-2009, 23:43:09.Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perfetto un'altra domanda per piacere gli integratori della action come vi sembrano..? grazie!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta