Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio True Mass Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio True Mass Gainer

    Ho deciso di integrare con true mass per lo spuntino pomeridiano che purtroppo non riesco a fare con cibo solido... in che quantità mi consigliate di assumerlo??

    I miei dati :
    Età 28
    Altezza 1,85
    Peso 75
    Polso 18 cm
    BF % 12/13%


    La mia dieta (appena corretta!) è questa :

    Ore 6.00
    kre alkalin 2 cps

    Colazione ore 6.30
    7-8 fette biscottate con marmellata
    1 bicchiere di succo di frutta
    1 cucchiaino di miele
    1 misurino whey ON
    1 cps multicentrum


    Spuntino ore 9.30
    1 yogurt (es actimel, lc1 o similari)
    Panino con 50/60 gr affettato magro (tacchino, prosciutto, bresaola) o tonno.
    20gr arachidi tostate

    Pranzo ore 12
    a) 2 panini con affettati magri (150 gr totale circa)
    b) 1 panino con 60-70 gr affettato magro + scatoletta tonno grande 160 gr oppure 2 scatolette carne in scatola (montana o similare) 90 gr x 2
    c) Quando riesco (e sò che questa sarebbe la scelta migliore delle 3 ma nn riesco quasi mai!!) 100 gr pasta o riso + fonte proteica ad esempio sgombri 100 gr
    cerca sempre di stare sui 150g di fonte proteica(carne/affettati/tonno/entrambi) + una fonte di carbo (pane o pasta è uguale ma in modo da avere almeno 80g di cho..quindi 100g pasta o 120g pane)..metti sempre una fonte di grassi(olio/frutta secca/maionese/burro d'arachidi)e quando puoi verdure

    Spuntino ore 16
    Più di una mela non riesco a mangiare quindi ho deciso di integrare con un gainer ( true mass ) ....che dose mi consigliate? Un misurino 50gr può andar bene per iniziare??


    Pre wo ore 18 o 19
    kre alkalin 4 cps
    7gr san bcaa pro 5000

    Mezz'ora dopo WO

    during
    7gr bcaa san pro 5000
    post
    kre alkalin 4 cps


    mezz'ora dopo Cena
    150 gr pasta/riso o comunque una fonte di carboidrati cerco di prenderla quasi sempre i carbo sempre post allenamento
    150 gr carne o 200g pesce (fonti magre)
    Insalata abbondante o verdure varie (peperoni/melanzane..)
    1 frutto (non sempre!)
    il frutto tienilo se nn ti da problemi digestivi a fine pasto
    l'insalata/verdure limitala nei gg di allenamento e usa al max 1 cucchaiio di olio
    nei gg in cui nn ti alleni abbasserei a 100g la pasta/riso e alzerei a 2 i cucchiai di olio

    Dopo cena 30 gr grana (non sempre!)
    ok..nn è indispensabile

    .....Quando riesco ad alllenarmi nel pomeriggio e il post wo non è la cena faccio così :
    immediatamente post wo kre alkalin 4 cps
    mezz'ora dopo 3-4 gallette di riso con miele
    mezz'ora dopo 30 gr whey ON
    unisci gallette di riso(in ragione di 50/60g) alle whey..quando fai questo post wo cena come nei gg rest
    Last edited by kkk81; 27-09-2009, 23:21:31.
    ................
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎