Originariamente Scritto da Dino11
Visualizza Messaggio
Consiglio carnitina
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza MessaggioPer cui faccio 1 capsula da 600mg per volta?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggioaèè... 200mg è la quantità consigliata dal ministero! ma x avere degli effetti positivi ci vogliono almeno 3,5/4 grammi qndi 5-6 capsule al giorno! (io prendo 2 al mattino 1 a pranzo 2 preWO e 1 a cena)
Commenta
-
-
IL mio "problema" è che ceno prima di andare in palestra (cmq sto abbastanza leggero),dato che comincio allenamento dalle 20 in poi.
Colazione h 8,15 circa
spuntino h11
pranzo h13,15
spuntino h16
cena h19,15-19,30
spuntino h 23 circa.
Adesso,la carnitina quando la prendo se devo stare a stomaco vuoto da quanto ho capito??
se mi mettete un orario precisono mi fate un favore grazie
Commenta
-
-
Mezz'ora , meglio un 'ora , prima di qualsiasi cosa.
Quindi , se fai lo spuntino alle 11 , la prendi alle 10 poi a mezzodi' chiappi l'altra/e poi alle 15 prespuntino e infine alle 19 se hai il WO altrimenti alle 18 se 6 in day off e fai cena verso le 19.
Pre colazza , dipende da te , io per esempio mi alzo , colazzo e vado al lavoro , non mi sogno minimamente di fumarmi 1 ora di sonno per la carnitina , quindi , la prendo un'ora dopo colazione.
Ovvio ke per colazione nn devi farti polenta e baccala'.
Cioe' se fai una colazione sostanziosa , aspetta che lo stomako sia sgombro per prendere la carnitazza.
Commenta
-
-
Alla fine faccio così:
h 7,30 1 capsula
h8,10 colazione
h10,30 1 capsula
h11 spuntino
h12,30 1 capsula
h13 pranzo
h 15,30 1 capsula
h16 spuntino
h18,30 1 o 2 capsule (dipende se faccio allenamento)
h19,30 cena
h23 spuntino
1 capsula 600mg,per cui circa 3-4grammi al giorno circa.
C'è da dire che quando ne assumo 2 il pancino nn è troppo contento,brucia un pò sinceramente.
come dosaggi e "tempi" d'utilizzo va bene??
grazie ancora
Commenta
-
-
Comincia con 2/3 cps al giorno , poi vai aumentando.
Cosiderara che il corpo tende ad "assuefarsi" , quindi , parti da una dose minima , aumenti nell'arco di 3 settimane , poi cali leggermente , e poi stacchi per 7/10 giorni.
Se parti subito con 6 al giorno quando sei a pieno regime devi pigliarne 18 di cps , ek ke kezz !!!
Essendo Acetil , e ovvio che tende ad acidificare lo stomaco , assumila con + H2O.
AuDuri!!
Commenta
-
-
Guarda , io il sabato e la domenica la prendo se devo fare dei lavori che implichino una qualke forma di lavoro aerobico (tosare il prato , costruire uno scaffale,passeggiata a funghi , trm**re) , se invece e' il classico weekwnd divano/motogp stacco tutto e buonanotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioGuarda , io il sabato e la domenica la prendo se devo fare dei lavori che implichino una qualke forma di lavoro aerobico (tosare il prato , costruire uno scaffale,passeggiata a funghi , trm**re) , se invece e' il classico weekwnd divano/motogp stacco tutto e buonanotte.
si perchè ultimamente divano + f1 è FATALE ahahahah
Si dorme benissimo!
Commenta
-
-
Beh , tira "almeno" un mesetto , che so , 1 settimana / 10 giorni a salire , una o due settimane al dosaggio massimo , poi cali e stacchi.
Commenta
-
Commenta