If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Può dare benifici in fase di allenamento e nel dimagrimento?
DA quel che ho letto aiuta,dosi,quale prendere?
Ci sono problemi se assumo anche le capsule d'olio di pesce?
Può dare benifici in fase di allenamento e nel dimagrimento?
DA quel che ho letto aiuta,dosi,quale prendere?
Ci sono problemi se assumo anche le capsule d'olio di pesce?
Grazie.
aiuta la acetil-l-carnitina.. nel dimagrimento in fase di definizione e accompagnata a cardio in fase lipolitica... le migliori quella della IDS e la SAN ALCAR.. dosi 3-4 grammi al giorno in 4 assunzioni: di cui una preWO.. e le altre assunzioni distanziate tra loro di 3-4 ore per non piu di un grammo alla volta (è la quantità massima ke si assimila x singola assunzione)
OK grazie..se la assumo con l'olio di pesce ho problemi?
Se faccio 2g secchi 30min-1h prima dell'allenamento?
gli omega 3 sono grassi essenziali "naturali" che in teoria si potrebbero anche assumere con l alimentazione .. è come dire posso assumere integratori se uso l'olio d' oliva ? gli omega 3 sono elementi naturali
per la carnitina è inutile assumere 2 g prima dell allenamento.. li sprekeresti.. magari prendi 1 g prima di ogni pasto e 1 prima dell allenamento
gli omega 3 sono grassi essenziali "naturali" che in teoria si potrebbero anche assumere con l alimentazione .. è come dire posso assumere integratori se uso l'olio d' oliva ? gli omega 3 sono elementi naturali
per la carnitina è inutile assumere 2 g prima dell allenamento.. li sprekeresti.. magari prendi 1 g prima di ogni pasto e 1 prima dell allenamento
OK,magari a colazione olio di pesce,poi a pranzo e cena le 2 dosi...quanto tempo prima di mangiare devo prenderla?
Ho trovato quella della IDS ALC 600mg (120cps),dovrei fare 2 capsule x 2 volte al dì?
OK,magari a colazione olio di pesce,poi a pranzo e cena le 2 dosi...quanto tempo prima di mangiare devo prenderla?
Ho trovato quella della IDS ALC 600mg (120cps),dovrei fare 2 capsule x 2 volte al dì?
sarebbero 1,2gx2 al giorno?
Si scioglie 1 capsula x bicchiere d'acqua?
nn si scioglie.. sono capsule e si ingoiano bevendo un bel bikkiere d' aqua(200 ml).. ti consiglio di prendere 5 capsule di alc al giorno.. 1 a colazione 1 a pranzo 1 a cena e 2 pre allenamento
nn si scioglie.. sono capsule e si ingoiano bevendo un bel bikkiere d' aqua(200 ml).. ti consiglio di prendere 5 capsule di alc al giorno.. 1 a colazione 1 a pranzo 1 a cena e 2 pre allenamento
Se le prendo negli spuntini è un problema?
Meglio nn assumerla "ravvicinatamente" o nn ci son problemi?
Se le prendo negli spuntini è un problema?
Meglio nn assumerla "ravvicinatamente" o nn ci son problemi?
Ciao , la carnitina è una sostanza simile agli aminoacidi che stimola il metabolismo dei grassi. Oltre a questo , favorisce il recupero muscolare e migliora la funzionalità del testosterone, aumentando il numero di recettori del testosterone nei muscoli. Per assorbire questa sostanza in maniera ottimale è meglio prenderla a stomaco vuoto.
Parlando CARNITINA IDS ALC 600Mg,leggendo in giro ho notato che 200mg sono la dose come integratore,dato che una capsula è da 600mg,1 nn è più che sufficiente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta