Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix + CEE + AKG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix + CEE + AKG

    Salve amici del forum e spero di non aver sbagliato sezione
    Mi sono appena iscritto e vorrei chiedere dei consigli a voi gente più esperta.
    Sono 2 anni che faccio palestra a casa avendo a disposizione locale,pesi e alcune macchine.Ho 41 anni,sono alto 1.70,peso 79 kg e abbastanza definito.
    Faccio 4 allenamenti alla settimana così suddivisi:
    Lunedì:Pettorali-Tricipiti-Adominali
    Martedì:gambe-Bicipiti
    Mercoledì:Riposo
    Giovedì:Spalle-Tricipiti-Adominali
    Venerdìorsali-Bicipiti
    Sabato e Domenica:Riposo
    Ho deciso di far uso di integratori(finora uso BCAA,multivitaminico,vitamina C,lievito di birra,Proteine) perché vorrei mettere ancora un po’ di kg di muscoli e da ottobre vorrei assumere il Nitrix con CEE+ e AKG della pharmapure.
    Secondo voi è giusto assume ulteriori dosi di CEE e AKG visto che sono già contenute nel Nitrix?Ho pensato ciò x potenziare l’effetto del Nitrix.
    Questa è la mia dieta prevista tra un po’di tempo,datemi consigli se può andare bene o devo cambiare qualcosa.

    PRECOLAZIONE (ore 6:45)
    2 cps CEE+
    3 cps di Nitrix
    2cps di AKG

    COLAZIONE (ore 7:15)
    250gr di albume d’uovo
    250ml di succo d’arancia
    Un pezzo di torta alla nocciola(80 gr)
    20gr di arachidi tostate
    1 cps multivitaminico Supradyn

    META MATTINO (ore 10 circa)
    40 gr di proteine Sintax 6 o un panino con affettato
    1 pesca o altro frutto

    PRANZO (ore12:0)
    200 gr di pasta o riso-minestrone
    100 gr di petto di pollo o carne rossa
    40 gr di grana
    Un frutto

    SPUNTINO (ore 16:00 circa)
    35 gr di proteine Whey
    Una banana o altro frutto
    5 pastiglie di lievito di birra
    1 compressa effervescente di vitamina C

    45 minuti prima del work (ore 17:30)
    2 cps CEE+
    3 cps di Nitrix
    2cps di AKG

    15 minuti prima del work (ore 18:00)
    4 cps BCAA

    PALESTRA ORE 18:15

    Subito dopo il work (19:20)
    500 ml di Powergate
    2 cps CEE+
    3 cps di Nitrix
    2cps di AKG
    4 cps BCAA

    CENA (ore 19:45)
    100 gr di pollo o pesce
    250 gr di albume d’uovo
    30 gr di formaggio (di vario genere)
    80 gr di pane integrale
    4 Noci
    Una fetta di anguria(120gr)
    2 fette di melone

    PRENANNA
    40 gr di proteine Sintax 6
    250 ml di latte

    #2
    Innanzitutto benvenenuto
    Visto che il Nitrix è un prodotto analogo alla AKG, ma scarso di creatina ti consiglierei al limite di integrare solo con la CEE+, per quanto riguarda le assunzioni ti consiglierei:
    pre colazione: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)
    pre WO: 6 tabs Nitrix + 3g CEE+ (10cps) + BCAA
    post WO: 3g CEE+ (6cps) + BCAA

    mentre nei giorni OFF :
    pre colazione: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)
    pre spuntino pomeridiano: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)

    poi vedi come ti trovi per eventuali correzioni inoltre se resci ti direi di considerare lo ZMA 30-40 minuti prima del pre nanna

    Per la dieta ti consiglierei di postarla nella sezione apposita, sicuramente troverai qualcuno che saprà darti delle ottime dritte per il tuo scopo

    Commenta


      #3
      bodymicio con quelle dosi di cee+ e akg non si va da nessuna parte.

      soprattutto pre-wo, alza l' akg.
      fidati di me che l' ho provato per 2 volte.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        Innanzitutto benvenenuto
        Visto che il Nitrix è un prodotto analogo alla AKG, ma scarso di creatina ti consiglierei al limite di integrare solo con la CEE+, per quanto riguarda le assunzioni ti consiglierei:
        pre colazione: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)
        pre WO: 6 tabs Nitrix + 3g CEE+ (10cps) + BCAA
        post WO: 3g CEE+ (6cps) + BCAA

        mentre nei giorni OFF :
        pre colazione: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)
        pre spuntino pomeridiano: 3 tabs nitrix + 3g CEE+ (6cps)

        poi vedi come ti trovi per eventuali correzioni inoltre se resci ti direi di considerare lo ZMA 30-40 minuti prima del pre nanna

        Per la dieta ti consiglierei di postarla nella sezione apposita, sicuramente troverai qualcuno che saprà darti delle ottime dritte per il tuo scopo
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti x i vostri consigli e seguirò le vostre dritte facendo cosi:

          Giorni ON :
          pre colazione: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
          pre WO: 3 tabs Nitrix + 2g CEE+ (4cps) + 2g AKG (4cps) + 4gr BCAA
          post WO: 3 tabs Nitrix + 3g CEE+ (6cps) + 4g BCAA

          giorni OFF :
          pre colazione: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
          pre spuntino pomeridiano: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
          pre cena :3 tabs Nitrix

          Per il momento proverò così con un cilo di 12 settimane e poi un mese di stacco.
          Grazie ancora x i consigli!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti x i vostri consigli e seguirò le vostre dritte facendo cosi:

            Giorni ON :
            pre colazione: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
            pre WO: 3 tabs Nitrix + 2g CEE+ (4cps) + 2g AKG (4cps) + 4gr BCAA
            post WO: 3 tabs Nitrix + 3g CEE+ (6cps) + 4g BCAA

            giorni OFF :
            pre colazione: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
            pre spuntino pomeridiano: 3 tabs nitrix + 2g CEE+ (4cps)
            pre cena :3 tabs Nitrix

            Per il momento proverò così con un cilo di 12 settimane e poi un mese di stacco.
            Grazie ancora x i consigli!!!!
            guarda contando che pesi 80kg dubito che sentirai molto quelle dosi di cee+ e akg....comunque prova poi in caso alzi.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              A questo punto uno potrebbe anche andare di Nitrix+CEO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                A questo punto uno potrebbe anche andare di Nitrix+CEO
                è un ottimo abbinamento anche quello.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  guarda contando che pesi 80kg dubito che sentirai molto quelle dosi di cee+ e akg....comunque prova poi in caso alzi.
                  80Kg... si dubito pure io... io sono 86Kg e faccio 3+5+5 di CEE e 3+8+5 di AKG

                  Commenta


                    #10
                    Per ora proverò così e se non sento le dosi di cee+ e akg le aumenterò,aumentando le dosi.
                    Il punto è che volevo fortificare il Nitrix e non sovraccaricare troppo il fegato e i reni.
                    X il resto ci vuole intesità,costanza e mangiare tanto!senza ciò non si va da nessuna parte!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
                      Per ora proverò così e se non sento le dosi di cee+ e akg le aumenterò,aumentando le dosi.
                      Il punto è che volevo fortificare il Nitrix e non sovraccaricare troppo il fegato e i reni.
                      X il resto ci vuole intesità,costanza e mangiare tanto!senza ciò non si va da nessuna parte!
                      tranq per affaticare reni e fegato ce ne vogliono di dosi.

                      ovvio ricorda che noi diamo per scontato che tu abbia già una dieta su cui poter integrare...altrimenti gli integratori servono ben poco.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        Io andrei solo di Nitrix. L'ho provato da solo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Facendo un mix perdi il feedback di ogni prodotto. Alla fine quale funzionerebbe meglio su di te???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          tranq per affaticare reni e fegato ce ne vogliono di dosi.

                          ovvio ricorda che noi diamo per scontato che tu abbia già una dieta su cui poter integrare...altrimenti gli integratori servono ben poco.
                          Ok,grazie allora son tranquillo!
                          Da domani inizio e quanto secondo te dovrei portare le dosi calcolando il mio peso,la mia dieta che ho gia postato e che faccio palestra da 2 anni costantemente.il mio obbiettivo per ora è arrivare a 85kg ma ben definito.so che ci sarà da lavorare tanto ma sono pieno volontà!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Io andrei solo di Nitrix. L'ho provato da solo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Facendo un mix perdi il feedback di ogni prodotto. Alla fine quale funzionerebbe meglio su di te???
                            Ho sentito parlar bene del Nitrix e sono arrivato alla decisione di provarlo.ho voluto aggiungere CEE+ e Akg per potenziarlo,visto che li avevo comprati ancor prima del nitrix e tenerli fermi mi scocciava.qesta è la motivazione di un aggiunta al nitrix.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
                              Ok,grazie allora son tranquillo!
                              Da domani inizio e quanto secondo te dovrei portare le dosi calcolando il mio peso,la mia dieta che ho gia postato e che faccio palestra da 2 anni costantemente.il mio obbiettivo per ora è arrivare a 85kg ma ben definito.so che ci sarà da lavorare tanto ma sono pieno volontà!!!
                              no io parlavo solo dell' explode pack(akg+ cee+) per quanto riguarda i dosaggi..io non lo sentivo nemmeno con 5g a botta. però la cosa è soggettiva. se non si fanno tentativi non si saprà mai.

                              beh mettere massa rimanendo definito è un pò difficile.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎