Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da syntrax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    cmq nn riesco a capire..le proteine sono sempre le stesse, l'unica cosa che cambia sono gli aromi, xò mi sembra strano che un aroma ti possa creare pesantezza di stomaco e uno no..
    cmq mi consigli sempre ciccolato..giusto?
    vai di cacao o neutro
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      vai di cacao o neutro
      cazzarola...a saperlo prima..non ci pensavo proprio..grazie
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        cmq nn riesco a capire..le proteine sono sempre le stesse, l'unica cosa che cambia sono gli aromi, xò mi sembra strano che un aroma ti possa creare pesantezza di stomaco e uno no..
        cmq mi consigli sempre ciccolato..giusto?
        guarda il fierce è un prodotto semplicissimo a base di caffeina e creatina, ma ha un aroma che spacca letteralmente lo stomaco.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          Ho comprato le nectar fruits, tra le whey più care, xò ne avevo sentito parlare bene e poi volevo anche un sapore buono, ero curioso di sentirle!
          Il gusto è limonata, all'apertura l'odore è parecchio chimico, la polvere si scoglie bene, basta girarle con un cucchiaino, niente scheker se no fanno una marea di schiuma, il sapore è buono, sembra + un integratore di sali minerali...e fin qua tutto bene...poi xò pochi minuti dopo averle prese mi sento parecchio appesantito..non continuo a digerirle, xò sento lo stomaco pesante e gonfio
          Sto finendo le vpx, zero impact, sono un blend ma mi danno meno problemi, e poi ho visto che su quest'ultime ci sono vitamine del gruppo b zinco e altro mentre nelle syntrax nulla.
          Non lo so..sono deluso!
          Voi che dite?! anche a voi danno gli stessi problemi?!
          In sezione "supplements feedback" ho postato mesi fa il mio feedback relativo alle Syntrax mela verde. Stesse tue impressioni...
          sigpic

          Commenta


            #20
            io invece, come detto in sezione Feedbacks, ho provato le syntrax lemon tea e mi son trovato benissimo: ottimo gusto, solubilità massima anche solo mischiando con un cucchiaio,digeribilità perfetta.
            Penso il problema sia proprio il trovare un gusto non eccessivamente "chimico",oltre alla risposta indiviaduale, e credo per quanto mi riguarda di averlo trovato.
            Sicuramente quando avrò bisogno di isolate,ripeterò l'acquisto.
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎