Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Deluso da syntrax
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovai di cacao o neutrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq nn riesco a capire..le proteine sono sempre le stesse, l'unica cosa che cambia sono gli aromi, xò mi sembra strano che un aroma ti possa creare pesantezza di stomaco e uno no..
cmq mi consigli sempre ciccolato..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioHo comprato le nectar fruits, tra le whey più care, xò ne avevo sentito parlare bene e poi volevo anche un sapore buono, ero curioso di sentirle!
Il gusto è limonata, all'apertura l'odore è parecchio chimico, la polvere si scoglie bene, basta girarle con un cucchiaino, niente scheker se no fanno una marea di schiuma, il sapore è buono, sembra + un integratore di sali minerali...e fin qua tutto bene...poi xò pochi minuti dopo averle prese mi sento parecchio appesantito..non continuo a digerirle, xò sento lo stomaco pesante e gonfio
Sto finendo le vpx, zero impact, sono un blend ma mi danno meno problemi, e poi ho visto che su quest'ultime ci sono vitamine del gruppo b zinco e altro mentre nelle syntrax nulla.
Non lo so..sono deluso!
Voi che dite?! anche a voi danno gli stessi problemi?!sigpic
Commenta
-
-
io invece, come detto in sezione Feedbacks, ho provato le syntrax lemon tea e mi son trovato benissimo: ottimo gusto, solubilità massima anche solo mischiando con un cucchiaio,digeribilità perfetta.
Penso il problema sia proprio il trovare un gusto non eccessivamente "chimico",oltre alla risposta indiviaduale, e credo per quanto mi riguarda di averlo trovato.
Sicuramente quando avrò bisogno di isolate,ripeterò l'acquisto.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta