Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x un nuovo utente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio x un nuovo utente

    ciao a tutti mi presento , mi chiamo simone , e da circa 1 anno e mezzo faccio palestra 3 /4 volte la settimana . fino ad ora non avevo mai integrato la palestra con nulla , circa 2 mesi fa seguendo il consiglio del mio allenatore ho iniziato a prendere a meta mattina e meta pomeriggio 30 gr di proteine , essendo io in buona fede mi sono fatto vendere da lui le proteine che aveva in palestra , ma con risultati pietosi , in quanto mi sono gonfiato come un palloncino ma niente definizione , la proteine in oggetto sono della Scitec , e leggendo qua e la nei vari forum in pochi ne parlano bene , per non dire nessuno .
    ore che ho smesso da 3 settimane di prenderle mi sono sgonfiato , ora vorrei assumere qualcosa di decente che mi aiuti in palestra.

    di solito mangio cosi

    mattina: cereali + latte scremato
    meta mattina : frutto +30g prot sciolte nell acqua
    mezzodi :80 gr pasta + carne rossa o bianca e verdure
    mezzopomeriggio :30gr prot sciolte nell acqua + frutto
    sera : carne bianca tipo pollo , verdura e poca frutta

    che proteine mi consigliate ?

    io pensavo a qualcosa con pochi grassi e carboidrati e una buona dose di aminoacidi , che ne dite fra queste?

    -Isopreme Whey Isolate 2270 g



    Per 2 misurini (35 g) Valore energetico 130,0 Kcal
    Proteine 30,0 g Carboidrati 2,0 g di cui zuccheri 2,0 g di cui fibre 0,0 g Grassi 1,0 g di cui saturi 0,0 g Colesterolo 25,0 mg Sodio 50,0 mg Proteine sul secco86%


    -100% Whey Gold Standard 2273 g



    Per 1 misurino (30.4 g)
    Valore energetico 120,0 Kcal
    Proteine 24,0 g
    Carboidrati 3,0 g
    di cui zuccheri 1,0 g di cui fibre 0,0 g Grassi 1,0 g
    di cui saturi 1,0 g Colesterolo 30,0 mg
    Sodio 60,0 mg
    Potassio 145,0 mg

    -poi mi spiegate la differenza fra le proteine isolate e quelle normali?

    grazie mille , se avete altri prodotti che reputate migliori postaemi pure ....
    grazie a tutti

    #2
    ciao! allora il mio consiglio è quello di aggiustare la dieta! (in sezione apposita) e poi eventualmente pensare ad integrare laddove ce ne sia bisogno!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎