Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kiarimenti

    ciao ragazzi mi serve na mano prima di tutto voglio dirvi ke tutta sta roba me la sono portata dagli stati uniti , ora nn so se mi sn fidato della persona giusta o no ma volevo sapere di + su questi prodotti nitrix- anabolic window - cellmass -xxxxxxxxx e true mass
    anabolic window e il massimo perke lo prendevo già post w.o. ma altri nn so prorio
    spero di avere molte risposte perke mi sembra di aver fatto qualche cavolata a comprare tutta quella roba
    cmq aspetto le vostre risp grazie tante amici bodyweb

    #2
    sono ottimi prodotti...tutti quanti...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      sono ottimi prodotti...tutti quanti...


      Originariamente Scritto da Tanino Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi mi serve na mano prima di tutto voglio dirvi ke tutta sta roba me la sono portata dagli stati uniti , ora nn so se mi sn fidato della persona giusta o no ma volevo sapere di + su questi prodotti nitrix- anabolic window - cellmass -xxxxxxxxx e true mass
      anabolic window e il massimo perke lo prendevo già post w.o. ma altri nn so prorio
      spero di avere molte risposte perke mi sembra di aver fatto qualche cavolata a comprare tutta quella roba
      cmq aspetto le vostre risp grazie tante amici bodyweb
      posta uno schemino di come li assumeresti.
      (dò per scontato che tu abbia una dieta)
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        quoto quanto postato sopra, però devi spiegare come e quando li assumi, altrimenti non ha molto senso.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Sono ottimi prodotti fidati.
          come dicono i ragazzi, se nn ci dici come e quando prenderli , ti possiamo solo dire che sono buoni prodotti!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎