Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus della marka GENESIS...ke ne dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus della marka GENESIS...ke ne dite???

    ragazzi vorrei acquistare il tribulus e tra le marche disponibili mi e' saltato ovviamente all'okkio quello della GENESIS (100 cps da 500 mcg lire 39ooo circa).Al di la' del solito s*******mento in base al prezzo (a volte esagerato)....ke ne dite??
    astenersi dalle rispo i venditori della genesis grazie
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

    #2
    Guarda che il tribulus Genesis è il più economico che trovi (listino MU alla mano ... poi in altri posti non so).
    A me funziona come qualsiasi altro tribulus.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      bella mike...parte l'acquisto...non sarai il figlio del signor genesis??? eheheheheh naaaaaaaaaaaaaa ciao e tenxxxxxx
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : STREGONE78:
        <STRONG>bella mike...parte l'acquisto...non sarai il figlio del signor genesis??? eheheheheh naaaaaaaaaaaaaa ciao e tenxxxxxx</STRONG>
        ... e' una cosa geneticamente impossibile
        Mi pare di aver letto in qualche post (qui o sull'altro forum) che Vanja ha 33 anni : io ne ho 34 !!!

        Scherzi a parte ... ricorda pero' che il fatto che sia come altri significa che puo' avere effetti (MA ANCHE NON AVERNE) allo stesso modo.
        Ripeto su me sembra averne (non escluderei a priori l'effetto placebo ... tant'e') ... su altri no.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          per me soldi spesi in tribulus sono tirati via........poi fate voi.

          di tutte le persone che conosco e l'anno assunto io compreso non si e' mossa una virgoletta.

          Commenta


            #6
            Tutte tutte ? Io non sarei così categorico... conosco persone che hanno avuto buoni risultati per essere un integratore naturale.

            Commenta


              #7
              Io l'ho trovato utile, e su di me l'effetto placebo funziona ben poco, per me ZMA, HMB, RIBOSIO et similia sono cazzate macroscopiche(a qualcuno però sembrano utili).
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎