Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano integrazione. è gradito il parere degli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    ok proverò. ma le differenze dove stanno prince. puoi spiegarmi?
    a parte che l'azienda li ha progettati per due scopi diversi

    poi tecnicamente parlando è insensato assumere poco prima dell'allenamento proteine e carboidrati ad alto indice glicemico, è assolutamente controproducente: la digestione impiega energie e sangue che saranno sottratti ai muscoli e poi i carboidrati di questo tipo creano picchi insulinici con conseguenti rebound che ti farebbero perdere la concentrazione e le forze durante la sessione.

    Non è sbagliato assumere proteine e carboidrati prima dell'allenamento, però assicurati che passino almeno 90 minuti e che i glucidi assunti abbiano un indice glicemico basso, ma tempi di digestione non lunghi (quindi prodotti non fibrosi) es. Mela

    Commenta


      #32
      sei stato chiarificatore. grazie. per il resto che ne pensi?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
        Effetto placebo di cosa?


        come di cosa?
        l' effetto placebo è uno solo.
        non penso che sia del tutto reale quel aumento dei carichi.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio


          come di cosa?
          l' effetto placebo è uno solo.
          non penso che sia del tutto reale quel aumento dei carichi.
          l'aumento dei carichi non può essere immaginario, tranne che tu pensi che dica min.....te. i pesi riportano in chiaro la quanità, non penso si possa sbagliare!
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
            l'aumento dei carichi non può essere immaginario, tranne che tu pensi che dica min.....te. i pesi riportano in chiaro la quanità, non penso si possa sbagliare!
            forse è meglio che tu faccia un search su google sull' effetto placebo
            così capisci cosa intendo.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #36
              hostel, non è necessario che io effettui alcuna ricera. i manubri li ho alzati e penso di rialzarli nuovamente. ti farò sapere.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                hostel, non è necessario che io effettui alcuna ricera. i manubri li ho alzati e penso di rialzarli nuovamente. ti farò sapere.
                stai cercando di convincere me o te stesso?

                non hai capito che intendo..ti spiego:

                i pesi li hai alzati e li alzerai quanto e quando vuoi.
                ma pensi che tu li abbia alzati solo grazie a quegli integratori?
                son gli integratori che ti hanno fatto sollevare 6kg in più?
                quando uno assume dosi minime di integratori. e vede che alza di +. al 70% c'è di mezzo l' effetto placebo. che in termini brutali sarebbe una tua convinzione mentale per il quale, sempre secondo te stesso, dopo aver preso le capsule, ti senti più forte e senti che potresti spingere oltre.

                un esempio pratico sono io stesso.
                se pre-wo non assumo quei determinati integratori, son capace di dimezzare tutti i carichi.

                capito ora?
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #38
                  ho capito benissimo. effetto placebo quando un "paziente" è convinto che la cura funzioni e guarisce. hostel lo conosco. non voglio entrate in contrasto, però se non sono gli integratori a fare l'effetto, cosa li compriamo a fare? che senso ha assumere dosi di crea, gluta, etc. etc quando danno solo effetto placebo? pensi forse che per avere risultati non "placebali" è necessario triplicare od oltre le dosi? si andrebbe a finire in d----ing. non pensi?
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    beh,anche quando alzi la caffeina allora è così...difatti è tutto in via empirica...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                      ho capito benissimo. effetto placebo quando un "paziente" è convinto che la cura funzioni e guarisce. hostel lo conosco. non voglio entrate in contrasto, però se non sono gli integratori a fare l'effetto, cosa li compriamo a fare? che senso ha assumere dosi di crea, gluta, etc. etc quando danno solo effetto placebo? pensi forse che per avere risultati non "placebali" è necessario triplicare od oltre le dosi? si andrebbe a finire in d----ing. non pensi?

                      ma che d0ping e d0ping, allora qua lo siamo quasi tutti?.
                      come ha detto pippo per la caffeina.

                      comunque il placebo io tel' ho contato in percentuale.è normale che anche l' integratore il suo effetto l' abbia fatto. ma non è del tutto proprio.
                      se no basterebbero quei pochi grammi a tutti e siamo tutti contenti alzando quei 6kg in più.

                      noi compriamo gli integratori la dove abbiamo carenze o abbiamo bisogno di un supplemento.
                      dietro ci stanno: dieta, riposo, allenamento, e altre cose mentali.
                      perchè ti dico questo?perchè avendoli provati a basse dosi non hanno fatto effetto.
                      chi ti dice che io prendendo 10g di bcaa mi stanno facendo effetto o è solo un problema mio mentale che se non li prendo dimezzo i carichi?=

                      il discorso degli integratori inoltre, è molto soggettivo.

                      IMHO un individuo che pesa poco ne deve assumere un tot. di grammi, quello che pesa di più un altro tot.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #41
                        siamo perfettamente d'accordo. quello che voglio dire è che , placebo o no, i pesi sollevati sono aumentati e, se aumentano ancora in 15 gg magari della metà, vuol dire che l'insieme integrazione + dieta + allenamento, nel mio caso, funziona.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                          siamo perfettamente d'accordo. quello che voglio dire è che , placebo o no, i pesi sollevati sono aumentati e, se aumentano ancora in 15 gg magari della metà, vuol dire che l'insieme integrazione + dieta + allenamento, nel mio caso, funziona.
                          certo ma magari anche senza la crea aumenterebbero, questo ti voglio dire.
                          d'altronde le funzioni della creatina sono molteplici, non dà solo forza.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #43
                            ho modificato qualcosa all'integrazione precedente: cosa ne dite? in neretto le correzioni

                            giorni on

                            PRE COL 3gr l-arginina + 5gr gluta. + 2,5gr CEE ( 6gr l.arg + 6l.taur + 2 comp. citrullina + 5gr glurta + 3gr cee)

                            COL 2comp multiv + 1comp potassio + 3comp omega3 + 500mg vit C ( + 2comp. calcio e magn)

                            PRE SPUNT 2,5 gr tribulus (sospendo il trib)

                            PRE PRAN 2,5 gr CEE + 5gr gluta (cee da 2.5 a 3)

                            POST PRAN 1comp potassio + 1comp multiv

                            PRE W 1h 40gr whei (niente spuntino ho anticip.l'allen)

                            PRE W 15’ 15gr torrent + 5gr gluta + 3gr l.argin. + 2,5gr CEE + 5gr BCAA ( 6gr l.taurina + 2 comp di citrull + 5gr gluta + 6grl.argin + 3gr cee + 2 comp di cal e mag.)

                            POST W 2,5gr CEE + 15gr torrent + 5gr BCAA ( 3 mis. di torrent e 10 bcaa)

                            PRE NANNA 3comp ZMA + 2,5gr tribul + 3gr l.argin ( no tribul)
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Secondo me troppe vitamine...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎