Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano integrazione. è gradito il parere degli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    Ingredienti : Per 4 compresse :
    Creatina Ethyl Estere 2000 mg.
    Beta alanina 800 mg.


    IO NE ASSUMO 5 COMP. OGNI DOSE
    aggiungo che si tratta di CEE Pharmapure
    sigpic

    Commenta


      #17
      oddio.ma tu parli della CEE+?...non della CEE..
      comunque io con 5cps non la sentivo..poi fai tu..se la senti buon per te,non ti resta che provare no?
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #18
        la dose dovrebbe essere comuqneu 6-7 gr / die...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #19
          io di cee+ assumevo 4+4 off e 4+4+4 on ....e mi sono trovato bene

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
            io di cee+ assumevo 4+4 off e 4+4+4 on ....e mi sono trovato bene
            son pochini.ma se li hai sentiti ok è un bene
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #21
              gia ....un bene soprattutto per il portafoglio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
                gia ....un bene soprattutto per il portafoglio
                anche. ma se uno vuole spende meno basta comprare la crea in polvere.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  anche. ma se uno vuole spende meno basta comprare la crea in polvere.
                  Oppure non comprarla proprio

                  Commenta


                    #24
                    l'integrazione funziona, e anche la metodologia d'allenamento. in 15 gg dall'inizio di questa, ho aumentato di 6 kg per manubrio le spinte su panca piana, 15kg la pressa, 5kg curl con bilanc. a me sembra un buon inizio.

                    ieri, prew, ho aumentato a 5gr la CEE+ il torrente a 30gr. Anche nel postw torrent a 30gr.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                      l'integrazione funziona, e anche la metodologia d'allenamento. in 15 gg dall'inizio di questa, ho aumentato di 6 kg per manubrio le spinte su panca piana, 15kg la pressa, 5kg curl con bilanc. a me sembra un buon inizio.

                      ieri, prew, ho aumentato a 5gr la CEE+ il torrente a 30gr. Anche nel postw torrent a 30gr.
                      perchè pre-wo il torrent?

                      comunque si hai aumentato anche grazie all' effetto placebo.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        perchè pre-wo il torrent?

                        comunque si hai aumentato anche grazie all' effetto placebo.
                        Effetto placebo di cosa?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          scusate la mia ignoranza, ma non capisco perchè usare il Torren anche prew vi lascia tutti sgomenti. i prodotti si differiscono per la presenza di pro e maltod. per il resto non è che cambi molto.

                          San fierce

                          Ingredienti : 17 grammi contengono :
                          Cell Hydration Matrix 4.0 g †
                          (Dicreatine-Malate, Creatine-Malate, Creatine-Ethyl-Ester HCI)
                          Neuro Substrates 3.8 g †
                          (L-Taurine, N-Acetyl-L-Glutamine, L-Tyrosine & Caffeine Anhydrous)
                          Creatine AssimilatorTM 2.5 g †
                          (Betaine Anhydrous & Glycocyamine, Guanidinopropionic Acid (3-GPA™)
                          DuralastTM Matrix 2.4 g †
                          (Glucuronolactone & L-Aspartic Acid, b-Alanine)
                          Nitro NO 2.25 g †
                          (L-Arginine-Alpha-Ketoglutarate & L-Ornithine Alpha-Ketoglutarate)
                          Other Ingredients:
                          Citric Acid, Calcium Silicate, Natural and Artificial Flavors (Spray Dried Orange Oil, Spray Dried Orange Juice), Aspartame1, Acesulfame-K, F.D. & C. Colors (Red No. 40, Yellow No. 6)


                          torrent
                          Ingredienti : D-Glucosio, Maltodestrine, Granturco ceroso, Proteine del siero del latte concentrate parzialmente idrolizzate, leucina akg, Leucina etil estere, N-Acetil leucina, Taurina, Creatina monoidrata, Creatina etil estere, Magnesio creatina chelata, Glutammina akg, Fenilalanina, Citrullina malato, Betaina, Magnesio fosfato, Potassio fosfato, Cloruro di sodio, Acido malico, Acido citrico, Sucralosio, Acesulfame potassio, E129, E133, aromi
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            ho portato ad esempio il fierce perchè molti dicono che è da prediligere nel pre-w.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              ok usa il torrent pre allenamento, poi prova il fierce e vediamo che conclusioni trai

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                ok usa il torrent pre allenamento, poi prova il fierce e vediamo che conclusioni trai
                                ok proverò. ma le differenze dove stanno prince. puoi spiegarmi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎