Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e integrazione

    ciao a tutti ho 21 anni e da piu di un anno vado in palestra sono alto 173 cm e peso 75 kg ...
    da questo anno, volevo utilizzare degli integratori pero non so i dosaggi e per questo chiedo a voi ,non sono molto pratico pero penso che al interno del forum ci sia gente molto piu brava di me..
    allora
    iniziamo con un dubbio per eliminare la pancetta cosa posso prendere esistono degli integratori che aiutano l'eliminazione del grasso dipo le CLA??
    per il resto
    ho a disposizione proteine whey della nutri sport la crea della nutri sport e dei bcaa della twinlab
    magari ho sbagliato come marca e vorrei che mi indichiate quelle che secondo voi sono migliori per qualita e prezzo .
    allora in anzi tutto vi indico la mia dieta , correggetemela se trovate errori di dosaggi ecc


    colazione

    150 g di yogurt bianco con 20 g di cereali

    un succo di frutta

    spuntino

    frutto secco 1/2 noci

    pranzo

    80g di riso /80g di pasta condita con pomodoro un cucchiaio
    carne bianca o rossa 100 /150 g

    spuntino 2


    uguale al primo

    cena

    100g i pollo o qualsiasi altra carne anche pesce
    insalata condita o a volte una bella insalatona con pomodori olive tonno mozzarelle ecc

    adesso che vi ho indicato la dieta vorrei che mi indicassi dove inserire la crea-pro-bcaa ...con relativi dosaggi mi alleno 3 volte la settimana ..tutto qui aiutatemi voi per favore per qualsiasi altra domanda chiedete

    #2
    per la dieta vai nella sezione apposita.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      io non voglio una dieta c'e lho gia mi interessa le dosi e dove inserire l'integrazione

      Commenta


        #4
        per sicurezza posta quella dieta. in sez giusta, vediamo se va bene..non mi convince per niente a me.

        comunque vorresti assumere solo CLA giusto?
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          ti spiego ho il problema della pancia molliccia e fastidiosa curiosando ho trovato le CLA oppure la carnitina cosa mi consigli per perdere grasso nella zona adominale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkino87 Visualizza Messaggio
            ti spiego ho il problema della pancia molliccia e fastidiosa curiosando ho trovato le CLA oppure la carnitina cosa mi consigli per perdere grasso nella zona adominale
            in primis t ho gia detto la dieta e un buon programma di allenamento.

            come integratori si possono andare carnitina,caffeina,cla.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              come faccio a spostarla devo aprire un nuovo post ??

              Commenta


                #8
                si in sezione "dieta e alimentazione".
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  non riesco a capire uno di qua mi manda a dieta e alimentazione un altro mi manda qua che pizzeca devo fare se non vi capite tra di voi ???

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione.

                    Ti hanno consigliato bene.
                    Questa è la sezione Integratori, e si discute di quelli, e la dieta serve a vedere come, secondo i propri obiettivi, inserire appunto un giusto e utile piano integrativo.

                    Per controllare però la bontà di quella dieta, ti è stato consigliato di farla verificare nella sezione apposita, cosa che tu hai fatto aprendo, vedo, questo topic:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...egrazione.html e là si parla solo di dieta.

                    Quindi la dieta si discute nella sua sezione, ed il piano integrativo qua.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      si ma fino adesso non mi e stato detto niente del integrazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kikkino87 Visualizza Messaggio
                        si ma fino adesso non mi e stato detto niente del integrazione
                        Ora, con i tempi che sono quelli del Forum, non dubito arriveranno anche le dritte più giuste su come e se integrare
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          il tuo obbiettivo se ho capito bene è la definizione?

                          Commenta


                            #14
                            definire la zona addominale pero vorrei buttare su massa

                            Commenta


                              #15
                              per quello che ho capito seguendo il forum in questi mesi si fa una cosa alla volta... cercare di farne due è controproducente... meglio darsi un obbiettivo alla volta..
                              poi, e questo lo posso dire sulla mia pelle, non puoi dimagrire in una sola zona!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎