integrazione per un runner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

nitrix,ovvero arginina e podismo...non serve proprio a nulla.tieni i soldi per usare l'acl con i giusti stop e prendi i bcaa.usa cose utili.anche io credo nel fisico funzionale come lo vuoi tu,ma di farti uscire ppiù vene sotto il w.o. con il nitrix non ha senso,se sei podista in primis

Commenta

• runner82
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 282
      • 5
      • 0
      • roma
      • Send PM

cmq entro nella oggi in terna settimana di ciclo di animal cuts e alc + ho gia postato qualche foto in dieta e alimentazion.

ditemi se si evdono progressi, a me pare di si.

grazie iron per il consiglio e sempre brosgym per la presenza

in ultima pagine ce lha foto di 1 2 gg fa mentre nelle pagine precedenti cè quella di una settimana prima.

secondo voi a che bf sto? tanto per curiosità.
      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
        cmq entro nella oggi in terna settimana di ciclo di animal cuts e alc + ho gia postato qualche foto in dieta e alimentazion.

ditemi se si evdono progressi, a me pare di si.

grazie iron per il consiglio e sempre brosgym per la presenza

in ultima pagine ce lha foto di 1 2 gg fa mentre nelle pagine precedenti cè quella di una settimana prima.

secondo voi a che bf sto? tanto per curiosità.
        Runner , ti ho risposto sul'altro thrtead , quello del nitrix , perdonami non avevo notato prima la domanda

Commenta

• runner82
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 282
          • 5
          • 0
          • roma
          • Send PM

e delle foto che dici?stanno nel link, attendo un tuo parere... mi raccomando critico.

almeno vedo dove sto sbagliando.

molti dicono che devo mettere massa io nong li dho torto,ma non è quello che voglio i. o perlomeno non un fisico da BB.

SU SPARA!

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

e delle foto che dici?stanno nel link, attendo un tuo parere... mi raccomando critico.

almeno vedo dove sto sbagliando.

molti dicono che devo mettere massa io nong li dho torto,ma non è quello che voglio i. o perlomeno non un fisico da BB.

SU SPARA!
            Se i tuoi obiettivi non sono quelli del BB , direi che stai andando nella direzione giusta , ormai ti sei praticamnte sgrassato , finito questo cut , puoi partire tranquillamente con una dieta pulita , vedrai che pian piano i rislutati verranno fuori , cosa mportante è non aver fretta

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

non ha torto.. per quel che riguarda euro soldi portafoglio.

per quel riguarda i 2 e 4 grammi vorrei qualcosa di comprovato se tu ne fossi a conoscenza..

io vedendo qui su forum , la maggior parte la usano a dosaggi alti dai 3 addirittura ai 5.

tu che pensi dove hai eltto queste nozioni

ti ringrazio. sei molto disponibile oltre che essere un buon podista.
              nessun studio. Mi baso su esperienza di 17 anni di ciclismo e 5 di lavoro nel mondo degli integratori.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

se è giacomo82 che ti dice di metter massa puoi benissimo ignorarlo

procedi bene amico,appena finisci il ciclo si valuta il da farsi
                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  se è giacomo82 che ti dice di metter massa puoi benissimo ignorarlo

procedi bene amico,appena finisci il ciclo si valuta il da farsi
                  ignora sta cippa!

runner: neppure io sono per il BB, ma neppure per il deportato style.

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ignora sta cippa!

runner: neppure io sono per il BB, ma neppure per il deportato style.

hai ragione...a mio parere si può e si eve trovare un compromesso.cioè avere risultati ma quando vai a farti la doccia da non dire mio dio..però uno che corre a piedi i kg sono pura zavorra

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio

hai ragione...a mio parere si può e si eve trovare un compromesso.cioè avere risultati ma quando vai a farti la doccia da non dire mio dio..però uno che corre a piedi i kg sono pura zavorra
                      io non sono certo un BB
                      sn più incentrato sul fitness.
                      a ottobre ho fatto la 1/2maratona.....21km, mi son piazzato 7 su 500 alla pertenza, divisi in 6 categorie....insomma, non ho fatto poi così male.
                      non ti nego che mi ero preparato per correre con meno "zavorra" possibile, infatti mi ero ridotto a 62/63kg....ma la preparazione, basata soprattutto sull'aerobica e sulla resistenza mi aveva bruciato anche parecchia carne buona!
                      ora sn tornato 66, bf cmq bassa, non l'ho misurata ma credo sia sull'11% forse meno.
                      runner ha postato le sue foto nel diario.....credo che debba mettere su qualche kg.....non dico tanto, ma almeno 4/5 di sicuro.
                      poi, quando farà un breve periodo di definizione si ritroverà moooooooolto meglio di adesso.

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

io non sono certo un BB
                        a ottobre ho fatto la 1/2maratona.....21km, mi son piazzato 7 su 500 alla pertenza, divisi in 6 categorie....insomma, non ho fatto poi così male.
                        non ti nego che mi ero preparato per correre con meno "zavorra" possibile, infatti mi ero ridotto a 62/63kg....ma la preparazione, basata soprattutto sull'aerobica e sulla resistenza mi aveva bruciato anche parecchia carne buona!
                        ora sn tornato 66, bf cmq bassa, non l'ho misurata ma credo sia sull'11% forse meno.
                        runner ha postato le sue foto nel diario.....credo che debba mettere su qualche kg.....non dico tanto, ma almeno 4/5 di sicuro.
                        poi, quando farà un breve periodo di definizione si ritroverà moooooooolto meglio di adesso.

ma infatti hai ragione
                        ho spulciato sul tuo diario e ti faccio ora i complimenti
                        io invece ho la palla del ciclismo...ma visto che sono/sarò amatore agonista...voglio comunque avere un fisico quantomeno presentabile....

quindi bella li quoto tutto imho imho siamo nello stesso pensiero

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

io non sono certo un BB
                          Tempo?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                            Tempo?
                            1:52
                            un eternità ma ho avuto una mezza crisi alla fine e poi, mi son fermato pure ad aspettare quello dietro di me....dato che mi aveva "tirato" poco prima e lo avevo visto in difficoltà.......

Commenta

• runner82
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 282
                              • 5
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

sono d accordo con giacomo nel senso...mi sto pulendo per benee poi 4 5 kg puliti li vorrei mettere..ma puliti.. e sapiamo che in massa si tende a sporcarsi troppo..

io preferire non sporcami per nulla e tenermi sempre tirato.

cmq prossima settimana finisco e vediamo che succede e vi chiederò un parere definitivo su cosa fare nei prossimi mesi

grazie a tutti per l attenzione.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

1:52
                                un eternità ma ho avuto una mezza crisi alla fine e poi, mi son fermato pure ad aspettare quello dietro di me....dato che mi aveva "tirato" poco prima e lo avevo visto in difficoltà.......
                                cavolo, 7° con quel tempo, io arrivavo primo in solitaria
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X