integrazione per un runner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • runner82
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 282
    • 5
    • 0
    • roma
    • Send PM

godo....
    grazie 1000...

senti ma per una scheda a chi posso chiedere ,la mia intenzione è quella di fare full body su 2 giorni + 1 g di sole gambe + 2 ggdi sola corsa...

non è che mi puoi dare una mano tu??

mammagari ce caschi come si dice a roma!

grazie
    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Ho visto.....voglio proporti qualcosa che magari all'inizio nn condividerai.....devo avere un pò di tempo!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

ma quindi le tue intenzioni di abbassare i tempi sulla corsa sono naufragate? No perchè low carb, chetoni, etc.. non vanno davvero daccordo con podismo ad alto livello.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• runner82
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 282
          • 5
          • 0
          • roma
          • Send PM

mi sono interfacciato con un runner prof mi ha dato lui questo consiglio di curare anche il potenziamento in palestra per lo piu per i miei obbiettivi.

quindi ecco perche la scelta.. che non condividevo ma che ho imparato a capire che anche la parte superiore del corpo deve essere toneificata al fine di rendere i movimenti piu fluidi e un tuttuno con la falcata.

da li ovvio che sto studiando le varie tecniche di corsa e relativi esercizi ad hoc. e cmq fare 2 full body a sett + 1 gg solo gambe + 2 gg corsa..
          e non come prima solo corsa 5/6 gg

@brosgym ai suoi ordini sto qui per imparare quindi condivido sicuramente..

se i risultati si vedono non vedo perche non condividere specialmente se la vostra esperienza è superiore alla mia.

io come dico sempre quando cè da imparare voglio stare al primo banco... e siccome vedo che siete persone preparate vi fo a cavia in questo caso ti faccio da cavia.

grazie molto brosgym ci conto!

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

Se punti alle 10km sei fuori strada...
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              Se punti alle 10km sei fuori strada...
              ah meno male
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• runner82
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 282
                • 5
                • 0
                • roma
                • Send PM

jhon a te non posso che darti ragione...in fatto corsa...
                pero è anche vero che devo cmq giungere ad un compromesso...

e per ora voglio provare questo tipo di allenamento, rischi di appesantirmi un po, ma non credo di mettere piu di 2 kg.. quindi alla finin fine se sono 2 kg di massa magra non penso che possano portarmi cosi tanto svantaggio.

partendo cmq dal fatto che sono un amatore e difronte achi si allena con split giornalieri o con km oltre i 90 ho solo tanto da imparare e molta amirazione.

per ora mi accotentero dei miei 45 min sulla 10k pero sicuramet a livello qualitativo il mio corpo cambierà...

grazie cmq jhon per i tuo intereventi, dal tuo diario ho molto da imparare

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Runner se vuoi sul mio diario puoi farmi le domande che vuoi...secondo me sei un pò confuso...devi prendere una decisione più speifica...quello che voglio dire è che con due allenamenti di corsa non si và da nessuna parte...
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• runner82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 282
                    • 5
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

jhon ora proviamo cosi almeno per 4 settimane poi vediamo i risultati...

Ho iniziato oggi il mio programma di allenamento e di integrazione.

ho optato per asumere alc con una posologia piramidale, in modo da far abituare il mio organismo ad alc e due buste di animal cuts.

poi ho pensato meglio dare al corpo le dosi massicce di alc quanto la dieta si troverà nel vivo cio tra circa 3 settimane. considerando che ora sto in low carb edevo effettuare la prima ricarica dopo i canonici 14 giorni. e me ne mancano 5

ecco qui il piano:

per l'animal cuts una busta precolazione e una prewo o nel pom almeno 5 ore dopo la prima ssunzione, per l'alc:

1 sett 2 caps al giorno = 400mg 1 a colazione 1 a cena
                    2 sett 4 caps al giorno = 800mg 2 a colazione 1 a pranzo 1 a cena
                    3 sett 8 caps al giorno = 1600mg 2 a colazione 2 a pranzo 4 1h prewo (o 2 nel pomeriggio e 2 a cena se non ti alleni)
                    4 sett 12 caps al giorno = 2400mg 3 a colazione 3 a pranzo 6 1h prewo (o 3 nel pomeriggio e 3 a cena se non ti alleni)
                    5 sett 16 caps al giorno = 3200mg 4 a colazione 4 a pranzo 8 1h prewo (o 4 nel pomeriggio e 4 a cena se non ti alleni)

intanto oggi inzio... e che fatica ingurgitare appena sveglio 9 pasticche + 1 di alc...

Commenta

• runner82
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2009
                      • 282
                      • 5
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

integrazione iniziata.

primo fb anche se è poco utile per i piu' sicuramente per i neofiti almeno sanno cosa gli aspetta sin dalla prima assunzione.

primo pack alle 11 + 1 caps alc come da posologia sopra. colazione 11:30

agitazione minima ..no tremori ne altre sides. leggero mal di testa iniziale ma durato neanche 10 minuti per via dell alc.

pranzo ore 13:30 sicuramente ha fatto il suo effetto anoressizzante, non riuscivo a mangiare piu di un tot,sensazione strana mai provata.mangiavo quasi controvolgia.

piu tardi posto il fb post allenamento e secondo pack di animal c.

Last edited by runner82; 03-11-2009, 15:45:13. Motivo: errore

Commenta

• runner82
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 282
                        • 5
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

eccomi qui..

ssecomdo pack ore 16:10 ah premetto che oggi nel primo pom ho dormito quindi tollero questo termogenico.

no tremori ne ansie ne nada.. quindi in teoria superaot il primo giorno posso dire che lo tollero.

Visto che stavo bene ho aggiunto una caps di alc.

anzi unica sides dissenteria subito dopo i pack di animal c.

inzio con 20 min di tapis rullant.. essendo un podista ho scaricato la velocità massima a 12 ho sudato come un caimano...acqua da tutti i pori, tachicardia zero o almeno non la avvertivo.

poi full body e altri 20 min di tapiss tanto per ricordarmi che corro.
                        ( non ce nulla da fare non rieco a stare lontano dalla corsa.

altro lago di sudore.

post wo caps di alc.

cena e tutto traquillo.

primo giorno ok..

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

ti vedo sulla buona strada amico,bravo
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• runner82
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2009
                            • 282
                            • 5
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

tho chi si rivede grazie....

si si mi allenerò dalle 5 a 6 volte a settimana... inclusa corsa...

oggi mi alleno ..solo gambe..

Ed ovvio i miei 40 min di tapis rullant a fine settimana posto le mie prime impressioni sull' integrazione..

GRANZIE PIPPO OCCHIO CHE TI OSSERVO SUL TUO DIARIO è

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Nn so se lo hai già postato...ma quel'è il tuo wo con i pesi?
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• runner82
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2009
                                • 282
                                • 5
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

brosgym calcola che io vengo solo da esercizi acorpo libero quindi ieri come primo giorno ho fatto un giro propeteutico di tutte le macchine in modo da riabituarmi ai movimenti... asp che cmq la cerco e la posto.

ma se hai idee in merito sono qui

io volevo fare due o 3 full body o 3 splitt + 1 gg solo gambe e addome + corsa

se hai qualche idea megli ancora...

per alimentazione come dicevo sto al 10 giorno di low carbo sto cmq sotto i 50 g di cho gg
                                tra 4 giorni ricarico di 24 ore e poi vado avanti per un po a 6 +1 ricarico.

grazie... se mi segui posso portarti molti risultati sono caparbio e raggiungo i miei obbiettivi sempre.

poi vedo a che punto sta il tiraggio e se sta bene inizio con 5 +2 alzando le calorie ma sempre in regime low carb

che ne dici?

ah integrazione finisco questo ciclo ma secondo me me ne serve un altro

quindi farei...1 mese finisco il ciclo.

ne inizio uno nuovo con lo stack nutrabolic o nitrix per 1 mese in modo da desatuare i recettori e poi reinizio con alc + termo.

pross settiman ti aggirono sul peso cmq sia sullo specchio!!!

Commenta

Working...
                                X