If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ringrazio anche a te e dove acquisto queste cose ed inoltre essendo termogenici non alterano il battito cardiaco, perme vorrebbe doire quasi falsare le mie prestazioni visto che effettuo lavori con battiti cardiaci.
secondo te? vale la pena?
e poi in che dosaggi?
Li puoi acquistare su internet su diversi siti: MUSCLE NUTRITION ad esempio.
allora la caffeina si aumenta i battiti, ma io nn la chiamarei falsare le tue prestazione , ma più darsi una "Mano, a raggiungere i propri obiettivi"
la caffeina tyrosine e cla sono solo per un fine estetico.. non per un fine podistico.
Menre le whey le userei per un fine prettamente alimenare non riuscirei sempre a fare gli spuntini anche per mancanza di fame.
anzi se andate su dieta e integrazione cè la mia discussione sullla dieta, visto che tu fai lo stesso sport, potresti dirmi come lhai impostata tu la tua dieta? ed eventualmente buttarne giu una per me
ATTENDO con ansia qualcuno che mi aiuti nell impostare una dieta anche perche' tra poco ho delle gare e il mio obiettivo e; scendere sotto i 40 min sulla 10 km.
ANZI se hai dei consigli ben vengato
quest' anno credo che mi dedichero 100% alla corsa aumentando i carichi ed i km fino ad arrivare a 70 km a settimana, anche perche la 21 km e' un mio obbiettivo
tu prendi integratori??
Runner posso dirti che scendere sotto i 40min non è dieta o integratori ma solo allenamento...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
caffeina va bene un pò qualunque marca,idem per la tyrosina.
molto buone ( e che trovi qui su musclenutrition) natroid per la caffe e now foods per la tyro...
dosaggi :
caffe: parti da 200 preWO e poi alza a sensazione anche fino a 600 800...ma vai cauto
tyro parti da 500 e poi sali...c'è chi fa anche 2-3-4 gr...
quest'ultima io però te la sconsiglio,personalmente l'ho trovata inutile
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
appena ho disponibilitaà economica compro dal sito questo trio.. cosi vediamo che effetto fa su di me.
intanto sto cercando di sistemare la dieta in modo da fare una cosa quasi perfetta.
vediamo se riesco a settare una dieta in leggera ipocalorica, o altrimenti la lascio cosi com è che è normocalorica e testo 2 settimane
visto che fai podismo tanto ipocalorica non la farei.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
hai ragione in efetti anche mantenendo una normocalorica cmq sia scendo di peso lo stesso, in maniera non rapida,ma tanto non mi corre appresso nessuno.. visto che tanto non mi prenderebbe nessuno
apparte gli scherzi ,ultimamente con le modifiche effettuate mi trovo molto bene sia con alimentazione che con gli allenamenti...
sto notando che ho difficoltà molte volte a fare lo spuntino, a quato punto credo che comprerò le optimum nutrione le le whey 100%
Per quanto riguarda le marche dei prodotti :
tyrosina : SCITEC NUTRITION inizia 500mg poi aumenta fino a 3g
Caffeina : IDS (caffeina anidra) inizia con 200mg poi aumenta fino 800mg
cla : per quelli che ho provato posso dirti che sono quasi tutti gli stessi, ma io andrei di KE FORMA 2 cpr pre wo e 3 cpr post wo
ora mi facio due conti vedo se mi conviene altrimenti compro animal cuts che tanto penso che faciano entrambi lo stesso effetto,e magari essendo un prodotto unico è piu pratico.
GGGGRAZIEE intanto con il cerca mi studio tutti i parei anche di animal cuts.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta