Originariamente Scritto da runner82
Visualizza Messaggio
integrazione per un runner
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiomi aspetto "quella marcia in piu nei wo", in modo da non avere cali vistosi di forza durante la low carb che come ho detto deve durare almeno altre 5 settimane.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose proprio lo vuoi provare uno stimolatore del nox fallo pure ma non ti aspettare benefici nel podismo ne tantomeno nel recupero della stanchezza. E' solo un ottimo vasodilatatore.Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioci vedo meglio la krea alka per questo scopo oppure uno stack dei due.
Potresti provare anche taurina e /o beta-alaninaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
e come al solito vi ringrazio....
allora credo che molto probabilmente provo le krealkalin .. ora mi inizio a vedere i dosagi... e la marca da aquistare...
ma posso assumerla anche questa fase di cuts... con alc e termo?
avete consigl su cosa acquistare... i dosaggi me li studio che ho fatto un search rapito.. ma stasera vedo meglio cmq è 4 caps + pre cola + 4 caps pre nanna se non erro.
per stack voi intendete quelo pharpaphure e quello nutrabolic e nitrix + krealka ????
quale mi consigliate??
grazie ancora a tutti!!!
sei veramente preziosi piu del mio istruttore in palestra...
che mi vuole far fare gli addominali tutti i gg ..e appena gli ho detto che li facevo una volta a sett con i sovraccarichi .. mi ha risposto dicendo: ma chi tha detto sta stronzzz....
vabbe... meno male che sto in mano a voi......USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
stravolgo l assunzione piramidale dell'ALC
passo da domani diretto a 4g die 4 assunzioni da 1 g senza sosta fino alla fine dei 3 barattoli pharmapure + eventuale acquisto di altri 2.
vediamo come risponde il corpo a questo cambiamento...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
risultato dei 4 g die di alc : aumento legegro mal di testa ma tutto sopportabile ora un minimo di tachicardia la sento, ma tutto nella norma.
risultato seconda settimana di alc + animal : - 3cm in vita + 1 kg ( muscolo piu pieno e tonico )
sembra quasi una ricomposizione corporea con questa low carb.
nella mia totale ignoranza vedo che le cose stanno andando bene.
vi tengo aggiornati...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
ma chi ve le dice queste dosi da cavallo, ragazzi andateci piano. 2gr o 4 è la stessa cosa.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiocredo di essere nei limti.....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
non ha torto.. per quel che riguarda euro soldi portafoglio.
per quel riguarda i 2 e 4 grammi vorrei qualcosa di comprovato se tu ne fossi a conoscenza..
io vedendo qui su forum , la maggior parte la usano a dosaggi alti dai 3 addirittura ai 5.
tu che pensi dove hai eltto queste nozioni
ti ringrazio. sei molto disponibile oltre che essere un buon podista....USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Di più nn è meglio....al massimo bisogna provare, anche se arrivare a 4g probabilmente significa metabolizzarne una parte come aminoacidi.
Anche perchè la ALC nn si lega ad un recettore coma succede per la caffeina, quindi si può ,momentaneamente, superare l'assuefazione aumentando la doseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta