Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per un runner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per un runner

    ciao

    ho ormai da almeno 2 mesi il metabolismo addormentato nonostante effettui almeno 50 km a settimand io corsa.

    premeto che preparo pe rora gare da 10 km.

    vorrei ottimizzare il ventre , quindi togliere ulteriori 5 kge rendere piu tonico il resto del corpo

    sono 175 per 70 kg e ho 26 anni

    secondo che piano di integrazione potrei effettuare? potrei aggiungere termogenici?

    influenzano negativamente le mie sedute di running?
    attendo risposte e consigli

    grazie
    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

    #2
    prima devi curare l'alimentazione,poi gli integratori
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      beh come prodotto completo: animal cuts, isatori mx-ls7
      come stack fai da te: caffeina,ALC,tyrosina

      Però se non hai una deita ben impostata..non ottienmi nulla lo stesso...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        ecco la mia alimentazione ela presentazione

        ACCETTO CONSIGLI SU COME MODIFICARLA ANCHE IN VIRTU' DELL ASSUZNIONE FUTURA DI INTEGRATORI.

        @INGEGNERE88 SE VUOI DARMI UNA MANO NELL; IMPOSTARE UNA DIETA TE NE SAREI GRATO.

        CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI DAVVERO PER IL FORUM.

        Sono mesi che vi seguo assiduamente per acquisire nozioni un po su tutti i campi, alimentazione integrazione e chede,

        Vengo al duque..

        Sono alto 175 circa
        Peso 70
        eta' 26

        Vengo da 6 mesi di dieta fai da te grazie alla quale ho perso circa 13 kg.

        Ora mi trovo in uno stato di forma accetabile, essendo un runenr che compie in media 50 km a settima, piu' attivita' complemetari come il beach volley 1 volta a sett + prepuggilistica fia date con un amico.

        Il problema e' che orail mio metabolismo si e' rallentato rimango fisso su quel peso anche se cmq non smetto di tonificarmi. MIGLIARAMENTI VISIVI NE HO CMQ CONSTANTEMENTE.

        Vorrei ottimizzare il tutto con un alimetazione che mi possa far raggiunger elivellie stetici alti sopratutto sul ventre.
        Sono interessato ad assumere iintegratori quali whay termo ecc.

        La mia al;imentazione che fino a qui mi ha dato molte soddisfazioni e' la seguete.

        COLAZZA:

        200 ML LATTE ALTA DIGERIBILITA' + CAFFE
        2 FETTE BISCOTTATE

        NIENTE SPUNTINO MA ALMENO 3/ 4 CAFFE

        PRANZO

        300G/400 GRAMMI SALMONE/PESCE SPADA/ TONNO rigorosamente alla piastra + EVO UN cucchiaino.
        o SE fosse carne 300/400 Gr petto di pollo tacchino
        2 FRUTTI scelta predileggendo banane pesce e cmq frutti di stagione

        NIENTE SPUNTINO POMERIDIANO

        CENA

        600/800 gr a fiorentina chianina ( ne mangio almeno 2/ 3 a settimana)
        + EVO 1 cucchiaino+o SE fosse pesce VEDERE PRANZO.

        verdure quali piselli/ insalata/ mais / faggioli cannellini sempre nella dose di 100/200 gr

        2 FRUTTI scelta predileggendo banane pesce e cmq frutti di stagione.

        *IL PANE LO MAGIO QUASI MAI O SOLO QUANDO VADO AL RISTORANTE, DOVE HO IL MIO MAX SGARODOVE MANGIO TUTTO QUELLO CHE VOGLIO , CIRCA 1 VOLTA AL MESE.

        * 1 VOLTA A SETTIMANA MANGIO 1 PIZZA E MEZZA COME VOGLIO, SENZA FRITTI.

        *NON BEVO COCA COLA, MA BEVO ALCOLICI NEL FINE SETTIMANA.

        ***amo la birra***

        ALLORA MI REPUTO UN HARDGAINER gia solo ALLENANDOMI CON LA CORSA DI FONDO GARE DA 10 KM + CIRCUITI A CORPO LIBERI ( TRAZIONI, PIEGAMENTI ADDOMINALI, ho un fisico tonico..

        HO LETTO CHE LA VOSTRA TEORIA O QUELLA DEL BB prevede di mangiare e spingere, quindi se prima non metti massa non puoi definirti, e se io volessi denirmi nell addome, mia unica pecca secondo i mie gusti del mio fisico.?

        riassunto di un mio allenamento

        10/12 km di corsa media velocita' non uso diciture particolari in modo da rendere piu semplice possibile agli occhi di tutti i meii allenamenti( premesso che corro la 10 km in 45 min.)
        EFFETTUATO 1 VOLTA ASETTIMANA ripetute sui 500 e 1000 mt
        1 volta al mese ripetute sui 100 mt ( tempo 14.84 ) 6 ripetute
        1 volta ogni 2 settimane ripetute in salita sui 200 metri 10ripetute

        premetto che ogni ripetuta e' intervallata da recupero attivo.

        nei giorni off corsa di defaticamento circa 30/40 min , piu ricuito a corpo libero.

        1 volta asett 2 ore di beach volley come cross tranining per i quadricipiti e reattivita' e per passio.

        INTEGRO LA PARTE SOPRA DEL CORPO CON ESERCIZI AL SACCO 1 VOLTA OGNI SETT IN MEDIA.

        mi alleno pe run totale di 5/6 volte asett.

        credo che il problema sia solo di risvegliar eil metabolismo.CON UN REGIME ALIMENTARE ADATTO.
        ovvio che cmq punto a tonificare al massimo il mio corpo, ma non punto alla pinezza muscolare di un BB.ANCHE PERCHE' SAREBBE CONTROPRODUCENTE PER LA CORSA.

        obiettivo alimentazione completa anche di integratori, tonificare tutto il corpo e addominali.

        Vi ringrazio un cordiale riscontro.

        Sono pronto a mettere a disposizione le mei consocneza nell' ambito running

        GRAZIE ANCORA, E' UN PIACERE IMPARARE DA VOI

        ANDREA.
        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

        Commenta


          #5
          ciao!!anche io corro molto...e preparo le gare per 10 e 11 km...vorrei lanciarmi anche sulla 21detto questo...l'alimentazione devi rivederla nella sezione apposita...apri un post e ti aiuteranno!!quanto pesavi prima di inziare a correre?ho letto che hai perso 13 kg...potresti avere un metabolismo molto molto lento!!di attività ne fai molta quindi il problema potrebbe essere alimentare!!le integrazioni secondo me potrebbero servirti più avanti..quanto tempo è che corri?
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta


            #6
            corro Da piu di un anno con discreti risultati

            10 km in 45 min

            1000 mt in 3:44

            100 mt in 14:84

            ALLORAA PESAVO CIRCA 84 KG.

            ATTENDO con ansia qualcuno che mi aiuti nell impostare una dieta anche perche' tra poco ho delle gare e il mio obiettivo e; scendere sotto i 40 min sulla 10 km.

            ANZI se hai dei consigli ben vengato

            quest' anno credo che mi dedichero 100% alla corsa aumentando i carichi ed i km fino ad arrivare a 70 km a settimana, anche perche la 21 km e' un mio obbiettivo

            tu prendi integratori??
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

            Commenta


              #7
              Se aggiuggessi come spuntino le whey optimum nutrition 30g

              che ne dite sia per la scelta delle proteine , sia per la scelta del dosaggio e del tempo di assunzione??
              ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

              Commenta


                #8
                le proteine vanno bene,dipende se rientrano nel tuo fabbisogno quotidiano
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  se vuoi gentilmente darmi una mano sulla sezione dieta e alimentazione ce' un mio post per la correzione della mia alimentazione.

                  Ti ringrazio anticipatamente

                  CMQ mi sono pesato oggi ora sto a 69 kg, strano ma vero Ho perso un kg senza apportare cambiamenti stravolgenti.

                  Credo pero' che questo KG sia a scapito della tonificazione.
                  ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                  Commenta


                    #10
                    brutta cosa...appena ho 2 min la leggo,ora devo scappare a più tardi!
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      grande pippo GGGRAZIE
                      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                      Commenta


                        #12
                        io ho integrato con della creatina e del nitrix ma per il bb...per la corsa non ho bisogno di nulla!per l'integrazione non so...alla fine è solo un anno che corri!!punti di stallo sono ancora ben lontani a meno che l'alimentazione e l'allenamento siano ok...detto questo credo che le proteine in polvere non ti servano...puoi raggiungere tutto con l'alimentazione...
                        Il Mio Diario!Poz!!!

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                        Commenta


                          #13
                          Come dicono su, ci vuole una dieta apposita, soprattutto se è come dici tu, cioè che ti si èaddormentato il metabolismo.
                          Dopo che varai una dieta come si deve , lì si può iniziare a parlare di integratori
                          cmq vada ti consiglioper ilmomento di fare un staker fai da te, caffeina+alc+tyrosina

                          Commenta


                            #14
                            ti ringrazio anche a te e dove acquisto queste cose ed inoltre essendo termogenici non alterano il battito cardiaco, perme vorrebbe doire quasi falsare le mie prestazioni visto che effettuo lavori con battiti cardiaci.

                            secondo te? vale la pena?

                            e poi in che dosaggi?
                            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio anche a te e dove acquisto queste cose ed inoltre essendo termogenici non alterano il battito cardiaco, perme vorrebbe doire quasi falsare le mie prestazioni visto che effettuo lavori con battiti cardiaci.

                              secondo te? vale la pena?

                              e poi in che dosaggi?
                              secondo me la tua dieta è pessima per un fine podistico. Troppi pochi carboidrati, poi è ovvio che ti viene voglia di fare della abbuffate. Io ho corso per tanti in anni in bicicletta e da 1 anno e mezzo faccio podismo.
                              Prima sistema la dieta e poi pensa all'integrazione che, ti avverto già, non sarà cosi influente sulla prestazione come invece lo è per il bbing.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎