Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consigio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un consigio???

    ciao ragazzi, premetto che sono 1.75 x 74 kg...faccio palestra da 1 anno e mezzo.

    ci sono 3 prodotti che mi incuriosiscono molto, e di cui ho sentito spesso parlare :
    -nitrix
    -isatori 3-xl
    -krea genic
    ...
    vorrei provare uno o più dei 3, sono a conoscenza che questi 3 prodotti non sono la stessa cosa, e per questo vorrei sapere cosa mi consigliate voi...
    per esempio io sarei portato verso nitrix+ krea genic, ma non so se è possibile...
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, premetto che sono 1.75 x 74 kg...faccio palestra da 1 anno e mezzo.

    ci sono 3 prodotti che mi incuriosiscono molto, e di cui ho sentito spesso parlare :
    -nitrix
    -isatori 3-xl
    -krea genic
    ...
    vorrei provare uno o più dei 3, sono a conoscenza che questi 3 prodotti non sono la stessa cosa, e per questo vorrei sapere cosa mi consigliate voi...
    per esempio io sarei portato verso nitrix+ krea genic, ma non so se è possibile...
    grazie
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Dirti qual'è il migliore dei 3 non ha senso , dipende a te cosa serve

      Commenta


        #4
        come hai gia detto sono prodotti differenti e quindi non paragonabili fra loro, però prima di procedere con gli integratori, come sei messo con l'alimentazione? segui già una dieta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          nel senso che non vorrei che facesse male assumere creatina+nitrix...

          cmq come dieta ovviamente mangio molte proteine e carboidrati, ma una vera e propria dieta proprio non ce la faccio...considerato il fatto che ho 19 anni, è impossibile che riesca sempre a mangiare come si deve....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
            nel senso che non vorrei che facesse male assumere creatina+nitrix...

            cmq come dieta ovviamente mangio molte proteine e carboidrati, ma una vera e propria dieta proprio non ce la faccio...considerato il fatto che ho 19 anni, è impossibile che riesca sempre a mangiare come si deve....
            e allora lascia perdere l'integrazione...non capisco poi il fatto dei 19 anni...io ne ho 21 e mi organizzo benissimo con l'uni...mi porto dietro, frullati, panini, shake di pro...non ved il problema...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              una dieta puoi benissimo organizzartela come si deve SE VUOI...
              se no davvero,gli integratori non servono a molto...
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
                nel senso che non vorrei che facesse male assumere creatina+nitrix...

                cmq come dieta ovviamente mangio molte proteine e carboidrati, ma una vera e propria dieta proprio non ce la faccio...considerato il fatto che ho 19 anni, è impossibile che riesca sempre a mangiare come si deve....
                è proprio a 19 anni che si mangia come si deve
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    #10
                    Proprio perchè hai 19 anni e non sarai pieno di impegni o cose varie, ti dovrebbe venire più semplice!!
                    Secondo me ti manca la volotà.........
                    Cmq si, li puoi assumere insieme , anche se nn segui una dieta come si deve ti serviranno a ben poco

                    Commenta


                      #11
                      19, 30, 45...sai quante ne sento in palestra...l'ultima di un over 40, che non può mangiare bene perchè ha un impresa di pulizie....

                      vabbè...

                      se davvero vuoi ottenere dei risultati comincia ad alimentarti come si deve


                      TU SEI QUELLO CHE MANGI

                      edit: giusto per non sembrare un ipocrità, ho usato il tua stessa scusa l'anno scorso, pieno di problemi (oltre che fisici) per non allenarmi

                      impegno e volontà
                      Last edited by moreno79; 25-09-2009, 17:58:17.
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        #12
                        bella
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          no bè, il problema non è la voglia, per quella ne ho e anche tanta...il problema è solamente che ala mia età spesso sono fuori a mangiare con i miei amici:
                          mcdonald, pizze , panini vari...
                          il problema è questo, perchè quando sono a casa mangio come si deve...il problema è quando sono fuori...

                          Commenta


                            #14
                            ecco...VOGLIA...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
                              no bè, il problema non è la voglia, per quella ne ho e anche tanta...il problema è solamente che ala mia età spesso sono fuori a mangiare con i miei amici:
                              mcdonald, pizze , panini vari...
                              il problema è questo, perchè quando sono a casa mangio come si deve...il problema è quando sono fuori...

                              prova a chiedere qui dentro a chi non piace andare a mangiare la pizza con le patatine fritte....poi alle stesse persone chiedi quante volte al mese ci vanno

                              quella si chiama voglia (o volontà)

                              evidentemente ora tieni di + alla pizza che al tuo corpo...tutto li...
                              nulla di male, ma non puoi pretendere di crescere e definirti in questo modo

                              devi purtroppo scegliere

                              nessuno ti vieta di andare al mc, in pizz o dove vuoi, con i tuoi amici...il problema è che non puoi mangiare ciò che mangi ora
                              niente sacrificio, niente gloria

                              mangio...spingo...e lentamente progredisco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎