che ne pensate di questo prodotto?
carbolyze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioche ne pensate di questo prodotto?
Vai di Vitargo se ti interessa una fonte di carbo "tecnica"... Oppure di Maltodex e destrosio se vuoi risparmiare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA Palumbo ha dato di volta il cervelloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' waxymaize... Non ha i pregi del Vitargo checché se ne dica. Il prezzo non è assolutamento giustificato.
Vai di Vitargo se ti interessa una fonte di carbo "tecnica"... Oppure di Maltodex e destrosio se vuoi risparmiare.
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA Palumbo ha dato di volta il cervelloIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche Palumbo pensa di essere re mida
Tutti prodotti stravalidi, lui è il mito del low carb, poi i prezzi, hey sono una nota dolente.
Commenta
-
-
mah io credo che la linea species, almeno i prodotti che finora ho provato io personalmente, sia una ottima linea
fino ad ora ho provato isolyze,fiberlyze ed omegalyze e sono contento del loro rapporto qualita'-prezzo.....
il mio ragionamento e' questo, se un integratore funziona bene ti fa sicuramente risparmiare dei soldi alla lunga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tutti prodotti stravalidi, lui è il mito del low carb, poi i prezzi, hey sono una nota dolente.
Mi sembra che lessi anche qualcosa di Almada (o come si chiama!) che affermava la scarsa efficacia del waxy...sigpic
Commenta
-
-
Questo perché il vitargo ha peculiarità uniche, soprattutto per gli sport di endurance.
Ora, io purtroppo questi studi me li sono persi e mi prometto di cercarli, però per un atleta di medio/basso livello (che è l'utente di questa sezione e quindi può essere al mio livello o superiore) è un prodotto più che sufficiente per ovviare all'impatto di una maltodestrina a medio IG o al destrosio.
Tecnicamente parlando, concordo con quanto hai detto ora e nelle altre occasioni.
Commenta
-
Commenta