Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina e Arginina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeina e Arginina?

    dal momento che ho visto questi due ingredienti in un integratore, peraltro un vasodilatatore, dal mometo che mi pare uno sia un vasodilatatore e uno un vasocostrittore, mi chiarite se ci sono interazioni fra i due che possano vanificare luno l'effetto dell'altro?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    non ci sono efetti contrastanti, prova ne è che appunto molti integratori usano qst binomio, i primi che mi vengono in mente sono fierce e gakic
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      non ci sono efetti contrastanti, prova ne è che appunto molti integratori usano qst binomio, i primi che mi vengono in mente sono fierce e gakic
      Assolutamente d'accordo

      Commenta


        #4
        ci sono molte discussioni in merito, prova a fare una ricerca.

        Commenta


          #5
          sono entrambi vasodilatatori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            sono entrambi vasodilatatori
            Oddio, permettimi, non è per far polemica ma dire che la caffeina vasodilata non è del tutto esatto. è pur varo che non vasocostringe sempre, dipende in massima parte dai recettori diversi in siti diversi. mi pare che alcuni funzionino al contrario di altri. Ora, non vorrei aver detto una cavolata ma mi par di averlo letto perchè mi sn interessato anche io alla stessa questione.

            Ripeto, non prendere per polemica ciò che ho scritto, è solo una precisazione...opinabilissima!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
              Oddio, permettimi, non è per far polemica ma dire che la caffeina vasodilata non è del tutto esatto. è pur varo che non vasocostringe sempre, dipende in massima parte dai recettori diversi in siti diversi. mi pare che alcuni funzionino al contrario di altri. Ora, non vorrei aver detto una cavolata ma mi par di averlo letto perchè mi sn interessato anche io alla stessa questione.

              Ripeto, non prendere per polemica ciò che ho scritto, è solo una precisazione...opinabilissima!

              Lo so benissimo, proprio a me vieni a dirlo,guarda qui

              Commenta


                #8
                sisi giustissimo, miglioro la ricerca, all'inizio non mi è venuto fuori granchè appunto ma provando con parole chiavi diverse mi son tolto qualche dubbio.... cmq si, possono andar bene insieme anche se appunto ci sono delle variabili, ma cmq con dosaggi semi umani dell'uno o dell'altro non dovrebbero creare problemi... in questi giorni provo sul campo e vi saprò dire, ormai gli effetti dei singoli integratori li conosco bene... vediamo un pò..
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  a benone, ho parlato al vento.....

                  OT: sai se nella discussione c'è qualche riferimento in merito all'interazione tra caffeina e succo di pompelmo? fine ot.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
                    a benone, ho parlato al vento.....

                    OT: sai se nella discussione c'è qualche riferimento in merito all'interazione tra caffeina e succo di pompelmo? fine ot.
                    Potrebbe esserci, sono state postate moltissime ricerche in tutto il topic

                    Dai un'occhiata

                    Commenta


                      #11
                      caffeina ed arginina insieme pare abbiano anche effetti positivi sul metabolismo dei grassi
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                        caffeina ed arginina insieme pare abbiano anche effetti positivi sul metabolismo dei grassi
                        senza il pare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                          caffeina ed arginina insieme pare abbiano anche effetti positivi sul metabolismo dei grassi
                          la caffeina certamente..l'arginina solo indirettamente...e non certo in maniera significativa..i suoi benefici sono altri..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            la caffeina certamente..l'arginina solo indirettamente...e non certo in maniera significativa..i suoi benefici sono altri..
                            Mai assunto compresse di caffeina anidra Master?

                            Commenta


                              #15
                              Mi riferisco a questi studi guià postati tempo fa
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎