If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tendenzialmente è meglio scegliere un multivitaminico ad ampio spettro , un bber, in genere, ha bisogno di dosi extra di vitamine del gruppo b, di antiossidanti, di calcio, magnesio, potassio, zinco e cromo
capito ma il 300% di rda non e un po troppo?
p.s raga io ho 22 anni e ho perdita di capelli(alopecia androgenetica)il multivitaminico mi puo servire anke x i capelli?grazie e scusate l'ot
p.s raga io ho 22 anni e ho perdita di capelli(alopecia androgenetica)il multivitaminico mi puo servire anke x i capelli?grazie e scusate l'ot
ora vuoi troppo.. mica è la fonte della giovinezza
cmq nn è troppo, specie se fai attività sportiva nn ti basterebbe il 100% di rda di molte vit.. l'rda è puramente indicativo (imposto dal ministero), e rappresenta il minimo per non prendere malattie, o avere problemi!!
le RDA secondo me sono molto opinabili, dato che non tengono conto di vari fattori: età, attività fisica, condizioni di salute, ecc.
Comparare un multivitaminico?..guarda la quantità di ogni singola vitamina (sopratutto complesso b, vit e, vit c), la qualità dei principi attivi (ma la stragrande maggioranza usa gli stessi ingredienti) e infine la marca..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
la risposta è no ad entrambe le domande, a proposito dei prodotti menzionati da Giopal ma mi risulta che non siano notificati.............oppure mi sono perso qualcosa
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
No, purtroppo non ti sei perso qualcosa...
L'unico multivitaminico con dosaggi quasi "americani" commercializzato in Italia rimane il Supradyn....che non viene considerato come integratore alimentare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta