Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gainer....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    essendo un gainer dubito cambi molto...se è acqua magari assorbi più veloce,ma non è fondamentale...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
      Non ha la stessa funzione del gainer (incremento di apporto calorico), ma è "solo" un sostitutivo pasto. Ciò vuol dire che è un ottimo prodotto da utilizzare in sostituzione degli spuntini...

      questa non l'ho capita

      alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore

      quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
        questa non l'ho capita

        alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore

        quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!
        come hai detto tu stesso, i MRP sono più bilanciati in quanto hanno di solito (almeno i migliori) un rapporto pro-carbo di 2 a 1 e ingredienti di qualità più elevata, oltre ad essere arricchiti dalla giusta q.tà di vitamine..il motivo per cui di solito si usano dei gainer al loro posto è dato dal loro minore costo (spesso dovuto anche ad una qualità inferiore) e dalla loro maggiore praticità..


        «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

        Commenta


          #49
          non vedo la maggior praticità del gainer però...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #50
            comq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccome

            Commenta


              #51
              che differenza dovrebbero fare?
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                non vedo la maggior praticità del gainer però...
                hai ragione, mi sono spiegato male..nel senso di maggior disponibilità di prodotto a parità di costo..un bel barattolone di gainer ha più servings di una scatola di mrp..
                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                che differenza dovrebbero fare?
                quoto..


                «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                Commenta


                  #53
                  che poi non capisco, ma prendete delle whey aggiungete carbo e fat ed ecco fatto il gainer...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                    comq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccome
                    giusto!!!...il cibo solido è NETTAMENTE superiore...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      che poi non capisco, ma prendete delle whey aggiungete carbo e fat ed ecco fatto il gainer...
                      Concordo...
                      io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..


                      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        giusto!!!...il cibo solido è NETTAMENTE superiore...
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                          Concordo...
                          io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..
                          ottimo
                          Ingegnere88

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎