essendo un gainer dubito cambi molto...se è acqua magari assorbi più veloce,ma non è fondamentale...
Consiglio Gainer....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioE se invece del gainer prendessi questo??
MRP Eas Myoplex 20 pak Chocolat 1520 g integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioNon ha la stessa funzione del gainer (incremento di apporto calorico), ma è "solo" un sostitutivo pasto. Ciò vuol dire che è un ottimo prodotto da utilizzare in sostituzione degli spuntini...
questa non l'ho capita
alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore
quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioquesta non l'ho capita
alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore
quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
comq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon vedo la maggior praticità del gainer però...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche differenza dovrebbero fare?
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiocomq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccomeIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche poi non capisco, ma prendete delle whey aggiungete carbo e fat ed ecco fatto il gainer...
io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiusto!!!...il cibo solido è NETTAMENTE superiore...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioConcordo...
io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..Ingegnere88
Commenta
-
Commenta