If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un esempio tipico di quelli consigliati sui forum americani:
- 80-90gr avena
- 1 o 2 misurini di proteine
- 30gr burro d'arachidi
- 1 banana
- latte o acqua
E frulli. Puoi sbizzarrirti col gusto e con la scelta del tipo di proteine (ad es. o solo whey o un bel blend), se trovi l'avena già fatta a farina tanto meglio così non hai i pezzettini nel frullatone. Ovviamente puoi cambiare le quantità a seconda delle tue esigenze.
O utilizzi un altro frutto ad esempio mirtilli o fragole, puoi mettere dei cubetti di ghiaccio per migliorare il risultato finale o cambiare la fonte di grassi. Insomma c'è la possibilità di fartelo su misura
Ho deciso di prendere un gainer perchè con la dieta proprio non riesco sempre a raggiungere le calorie che mi servono e volevo chiedervi quali sono i prodotti migliori secondo voi??
Isogainer, true mass..... ce ne sono tantissimi... voi con quali vi siete trovati meglio??
Cosa mi consigliate??
cytogainer della cytosport..c'è un buon rapporto proteine carboidrati che spesso nei gainer sono troppi
le palline nere fanno parte del gusto cookies.....è normale
pure il gusto metallico quindi? per fortuna col latte si sente meno, mi da un discreto fastidio.. penso che più avanti opterò per il gainer della +watt che mi sembra valido
cmq anche l'ultra amino mass della biolabs tech è valido peccato che scarseggi di vitamine
Non ha la stessa funzione del gainer (incremento di apporto calorico), ma è "solo" un sostitutivo pasto. Ciò vuol dire che è un ottimo prodotto da utilizzare in sostituzione degli spuntini...
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta