If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho deciso di prendere un gainer perchè con la dieta proprio non riesco sempre a raggiungere le calorie che mi servono e volevo chiedervi quali sono i prodotti migliori secondo voi??
Isogainer, true mass..... ce ne sono tantissimi... voi con quali vi siete trovati meglio??
Cosa mi consigliate??
ho usato l'anno scorso il Real Gains della Universal. Ottimo prodotto, mi sn trovato veramente bene. Unica appunto:i risultati li ho trovati con dosaggi da etichetta...americana. Si che ero parecchio lievitato (non solo di panza!) ma quest'anno non credo lo ripeto, mi sforzo con il cibo solido (lo sforzo è perchè non sempre si ha voglia di tonno o bresaola alle 10 del mattino). ciao
Io ho scoperto, con il tempo, che non mangio più per fame, ma per abitudine a farlo. Cioè, diventa difficile mangiare con fame agli spuntini, lo si fa più che altro perchè "andrebbe fatto" (e si cresce veramente). Però questo avviene con il tempo, infatti dopo il perdiodo di rodaggio, nel quale si mangiucchia male e forzatamente, si mangia tranquillamante anche una pizza tra pranzo e cena. Comunque sia, mi pare come un po il discorso della sete: quando si ha lo stimolo della sete è gia"tardi", nel senso che la sete indica una sofferenza fisiologica. Infatti nessuno beve 3 4 litri per sete (ammeno che non si è diabetici!).Quindi associo il mangiare ad orario come ad un fattore da prendere abitualmente (i famosi 5-6 pasti).
salve, io lo sto usando in questo periodo il true-mass gustio cookies, dopo averne provati altri di altre marche tipo mass matrix della prolabs che però ha una digeribilità molto bassa, invece questo è tutta un'altra storia, peccato però per il retrogusto "metallico" che ha, e non so se capita anche a voi quando lo shekerate, in fondo trovo sempre dei residui neri tipo palline, sapete dirmi perchè fa così?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta