Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gainer....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Gainer....

    Ho deciso di prendere un gainer perchè con la dieta proprio non riesco sempre a raggiungere le calorie che mi servono e volevo chiedervi quali sono i prodotti migliori secondo voi??

    Isogainer, true mass..... ce ne sono tantissimi... voi con quali vi siete trovati meglio??
    Cosa mi consigliate??
    ................

    #2
    io mi sono trovato molto bene con il true mass.....i valori nutrizionali si integravano perfettamente con la mia dieta....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      io mi sono trovato molto bene con il true mass.....i valori nutrizionali si integravano perfettamente con la mia dieta....
      se non fosse per il costo spropositato...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        Ho letto che come gusto il true mass è abbastanza disgustoso è vero??
        ................

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
          Ho letto che come gusto il true mass è abbastanza disgustoso è vero??
          veramente alla vanilla creame sembra un dolcetto
          poi va a gusti
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
            Ho letto che come gusto il true mass è abbastanza disgustoso è vero??
            io ho provato 3 gusti....tutti ottimi
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Io prendo sempre le whey ON gusto fragola e secondo me è uno dei più buoni..... Qualcuno ha provato il true mass gusto fragola??
              ................

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                io ho provato 3 gusti....tutti ottimi
                Fragola com'è???
                ................

                Commenta


                  #9
                  fragola mai provato.....io ho usato vaniglia, cioccolato e cookies
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Cytogainer della Cytosport..semplicemente eccezionale!
                    Valori e composizione ottimi, oltre ad un gusto più che accettabile (banana cram)..


                    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                    Commenta


                      #11
                      ho usato l'anno scorso il Real Gains della Universal. Ottimo prodotto, mi sn trovato veramente bene. Unica appunto:i risultati li ho trovati con dosaggi da etichetta...americana. Si che ero parecchio lievitato (non solo di panza!) ma quest'anno non credo lo ripeto, mi sforzo con il cibo solido (lo sforzo è perchè non sempre si ha voglia di tonno o bresaola alle 10 del mattino). ciao

                      Commenta


                        #12
                        perchè a me non capita mai di non riuscire a mangiare abbastanza?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          Io ho scoperto, con il tempo, che non mangio più per fame, ma per abitudine a farlo. Cioè, diventa difficile mangiare con fame agli spuntini, lo si fa più che altro perchè "andrebbe fatto" (e si cresce veramente). Però questo avviene con il tempo, infatti dopo il perdiodo di rodaggio, nel quale si mangiucchia male e forzatamente, si mangia tranquillamante anche una pizza tra pranzo e cena. Comunque sia, mi pare come un po il discorso della sete: quando si ha lo stimolo della sete è gia"tardi", nel senso che la sete indica una sofferenza fisiologica. Infatti nessuno beve 3 4 litri per sete (ammeno che non si è diabetici!).Quindi associo il mangiare ad orario come ad un fattore da prendere abitualmente (i famosi 5-6 pasti).

                          Commenta


                            #14
                            salve, io lo sto usando in questo periodo il true-mass gustio cookies, dopo averne provati altri di altre marche tipo mass matrix della prolabs che però ha una digeribilità molto bassa, invece questo è tutta un'altra storia, peccato però per il retrogusto "metallico" che ha, e non so se capita anche a voi quando lo shekerate, in fondo trovo sempre dei residui neri tipo palline, sapete dirmi perchè fa così?

                            Commenta


                              #15
                              le palline nere fanno parte del gusto cookies.....è normale
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎